Home » Foggia, esordio a Catania senza maglia ufficiale: “Pronta da settembre”

Foggia, esordio a Catania senza maglia ufficiale: “Pronta da settembre”

Foggia-Messina, la curva dello Zaccheria

Foggia-Messina, la curva dello Zaccheria / Lacasadic

Il comunicato della società

Il Foggia prosegue con determinazione la preparazione della nuova stagione, portando avanti diverse operazioni di mercato già concluse con successo. Dopo l’esordio positivo in Coppa Italia di Serie C contro il Siracusa, che ha visto i rossoneri superare il turno, è già tempo di concentrarsi sul campionato.

Domani, domenica 24 agosto alle ore 21, il Foggia sarà di scena al “Massimino” per affrontare il Catania nella prima giornata di campionato. Intanto, a tenere banco è la questione legata alla maglia da gara: il Foggia, infatti, non scenderà in campo con la divisa ufficiale. A chiarire i motivi è stata la stessa società attraverso i propri canali ufficiali.

Di seguito il comunicato ufficiale: “Cari tifosi, sappiamo quanto attendiate con entusiasmo le nuove maglie e quanto questo simbolo significhi per tutti voi. Purtroppo, a causa delle note problematiche di inizio anno e dei tempi tecnici necessari per la produzione delle divise, tutte rigorosamente personalizzate, la loro disponibilità è prevista indicativamente dalla seconda settimana di settembre. Vi assicuriamo che, insieme al nostro sponsor tecnico, stiamo lavorando per ridurre al minimo i tempi di attesa. Le maglie sono in fase di realizzazione e non vediamo l’ora di presentarvele ufficialmente”.