Home » Foggia senza maglia per la nuova stagione: la nota del club

Foggia senza maglia per la nuova stagione: la nota del club

Lo Stadio Zaccheria omaggia Matteo Matullo - www.lacasadic.com

Lo Stadio Zaccheria omaggia Matteo Matullo - www.lacasadic.com

Rossoblù alle prese con alcuni problemi relativi alle nuove divise per la stagione 2025-26: la situazione

Dopo quanto accaduto lo scorso 16 agosto in Coppa Italia Serie C, con il Foggia vincitore per 2-1 nel primo turno sul Siracusa, i rossoneri hanno fatto chiarezza riguardo alla situazione delle maglie. La squadra di Delio Rossi si era infatti presentata in campo con una divisa interamente nera, priva dei colori sociali e con soltanto gli sponsor in evidenza.

Soluzione forzata e dovuta ad alcuni problemi legati alla produzione delle nuove divise ufficiali di gara. A rendere noto quest’espediente è stata la stessa società del Foggia attraverso un messaggio indirizzato ai tifosi attraverso i social. “Cari tifosi, sappiamo quanto attendiate con entusiasmo le nuove maglie e quanto questo simbolo significhi per tutti voi”.

Purtroppo, a causa delle note problematiche di inizio anno e dei tempi tecnici necessari per la produzione delle divise, tutte rigorosamente personalizzate, la loro disponibilità è prevista indicativamente dalla seconda settimana di settembre“. La soluzione vista contro il Siracusa, quindi, verrà molto probabilmente riproposta anche nelle prossime uscite dei rossoneri, in attesa che decorrano i tempi tecnici necessari per le nuove divise.

Concludendo il comunicato, il Foggia Calcio: ” Vi assicuriamo che, insieme al nostro sponsor tecnico, stiamo lavorando per ridurre al minimo i tempi di attesa. Le maglie sono in fase di realizzazione e non vediamo l’ora di presentarvele ufficialmente“.