Foggia Messina: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Tutti gli aggiornamenti sul ritorno dei playout del girone C di Serie C.
Allo stadio Pino Zaccheria è tempo di playout, con la gara di ritorno tra Foggia e Messina che si giocherà sabato 17 maggio alle ore 15. Una partita di fondamentale importanza per entrambe, anche e soprattutto per il futuro a livello imprenditoriale e quindi societario.
All’andata allo Scoglio è finita 0-0, motivo per cui il Foggia ha ora due risultati su tre a disposizione per salvarsi e mantenere la categoria. Dall’altra parte, invece, il team di Antonio Gatto è chiamato alla vittoria per evitare il baratro della Serie D.
In virtù del miglior piazzamento in classifica in regular season, infatti, i pugliesi si salverebbero in caso di ulteriore segno X. Rossoneri reduci da 8 gare di fila senza vittorie e con 2 ko consecutivi in casa, mentre Luciani e compagni sono in striscia positiva da tre partite e ne hanno vinte 4 nelle ultime 6.
Ben 47 i precedenti totali tra le due squadre, col Foggia che ha vinto 9 degli ultimi 12 incroci ai danni dei giallorossi. Chi la spunterà stavolta allo Zaccheria?
Diretta testuale
In aggiornamento
Formazioni ufficiali
In aggiornamento

Foggia Messina, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Foggia e Messina si affronteranno sabato 17 maggio alle ore 15 nel match valevole per il ritorno dei playout del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Foggia-Messina
- Data e ora: sabato 17 maggio, ore 15
- Diretta Tv: Sky Sport 251
- Streaming: Sky Go/Now TV
- Diretta testuale: lacasadic.com