Foggia, al via la vendita dei biglietti per la gara con il Messina: il comunicato del club

I tifosi del Foggia allo Zaccheria / screen
Le comunicazioni della società rossonera in vista del secondo appuntamento della gara play-out contro il Messina.
In casa Foggia tutte le energie sono rivolte all’importante appuntamento di sabato 17 maggio, quando i rossoneri scenderanno in campo per il ritorno della gara play-out contro il Messina. Il match si disputerà alle ore 15 presso lo stadio “Zaccheria“.
E anche in città cresce il fermento, come testimoniano i diversi striscioni apparsi tra le vie della città pugliese. Una data e una frase “Tutti allo stadio”, motivo per cui è lecito aspettarsi una discreta presenza di pubblico.
La società, intanto, ha precisato le modalità di acquisto dei tagliandi attraverso un comunicato ufficiale: “Il Calcio Foggia 1920 comunica la messa in vendita dei tagliandi per assistere alla gara Foggia-Messina, valida per i playout del campionato Serie C Now – Girone C stagione sportiva 2024/2025, in programma sabato 17 maggio 2025 allo stadio comunale Pino Zaccheria con fischio d’inizio alle ore 15:00”.
E ancora: “Si ricorda, inoltre che, su indicazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è previsto un maggior controllo nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto dell’utilizzatore. Pertanto si raccomanda vivamente di recarsi allo stadio muniti di documento di riconoscimento in corso di validità. L’apertura dei cancelli per accedere all’impianto è fissata alle ore 13:30, si prega il gentile pubblico di recarsi agli ingressi con largo anticipo e di occupare il posto indicato sul tagliando acquistato utilizzando l’opportuno varco del proprio settore”.
Foggia, date e orari di vendita dei biglietti per la gara con il Messina
La precisazione del club in merito alla prelazione: “Dalle ore 10:00 di mercoledì 14 maggio e fino alle ore 13:00 di giovedì 15 maggio 2025, il diritto di prelazione sarà riservato ai soli abbonati della stagione 2024/2025, i quali conserveranno settore, fila e posto dell’abbonamento. Per effettuare il Diritto di Prelzione sul sito www.vivaticket.it occorre inserire, per ogni titolo, il codice prelazione dell’abbonamento dello scorso anno indicato sulla tessera alla riga ”Num. Abb:” comprese delle 2 cifre staccate accanto. Al codice vanno anteposti tanti zeri per comporre un codice a 12 cifre”.
Sulla vendita libera invece: “Sarà attiva dalle ore 16 di giovedì 15 maggio e fino alle ore 15:00 di sabato 17 maggio 2025”. I tagliandi potranno essere acquistati preso i punti vendita abilitati e sul sito www.vivaticket.it.