Allo stadio Pino Zaccheria si sfideranno oggi, sabato 25 febbraio alle ore 14.30, Foggia e Monterosi. La formazione di casa, dopo le voci dell’ultima settimana su un possibile ritorno di Gallo in panchina, si presenta a questa sfida da quinta della classe. La sconfitta nel derby contro il Cerignola nell’ultima giornata ha infatti permesso il sorpasso del Picerno, salito in quarta posizione.
Il Monterosi invece non trova la via del successo da sei partite, cioè dalla trasferta vittoriosa di Giugliano. Gli ospiti, dopo un girone di andata più che sufficiente, hanno rallentato in quello di ritorno, e ora si trovano in diciottesima posizione, in piena lotta per evitare i play-out.
La 34^ giornata del campionato di calcio di Serie C 2022/2023 vede tra le gare in programma anche la sfida tra Foggia e Monterosi. La partita si giocherà sabato 25 febbraio alle ore 14:30 allo stadio Pino Zaccheria. La sfida potrà essere seguita dagli appassionati in diretta tv su Sky al canale 251 all’interno di Diretta Gol oppure su Sky Go con tablet PC o smartphone. In modalità streaming, se regolarmente abbonati, saranno le piattaforme Dazn e Eleven Sports a trasmettere il match. Non è prevista la diretta del singolo evento né a pagamento né gratuitamente.
FOGGIA (3-5-2): Ngagne; Rizzo, Di Pasquale, Leo; Garattoni, Petermann, Frigerio, Costa, Peralta; Iacoponi, Ogunseye. ALLENATORE: Mario Somma.
MONTEROSI TUSCIA (3-4-2-1): Forte; Piroli, Giordani, Mbende; Di Renzo, Parlati, Lipani, Verde; Tonin, Vitali, Costantino. ALLENATORE: Leonardo Menichini.
Le parole dell'allenatore dell'Olympique Marsiglia in ricordo del piccolo tifoso foggiano scomparso Roberto De Zerbi…
Il comunicato del Picerno in vista della sfida contro il Catania del 29 novembre alle…
Ufficiale la separazione tra il Monopoli e Nicola Bizzotto Finisce dopo sei stagioni l'avventura di…
Vietata la trasferta in Coppa Italia Serie C ai tifosi del Cerignola al Viviani di…
Si separano le strade tra Francesco Lops e il Giugliano Risoluzione del contratto in casa…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria, Greco Dopo il netto successo contro la Pergolettese, la…