Ancora una settimana di allenamenti senza gara per il Foggia di Zeman, in ossequio al rinvio anche della terza giornata. Tra corsa e gradoni, i ragazzi del Boemo si stanno allenando in vista della ripresa del campionato con serenità e buon umore, in attesa di qualche rinforzo dal calciomercato.
Nel frattempo, dopo il siparietto social tra Curcio e Lamela, sui social ci ha pensato il portiere rossonero Fabrizio Alastra a rendere partecipi i tifosi dello sforzo post allenamento con il commento ironico “Bolliti” in riferimento a una foto postata dai suoi compagni di squadra. Non sono tardate le risposte di Di Pasquale, Volpe, Martino e bomber Ferrante che hanno replicato sempre in maniera simpatica al proprio numero 1.
Intanto Zeman con il suo inconfondibile stile è più carico che mai, dopo la sessione di ieri, nel pomeriggio odierno è in programma un altro allenamento presso il campo FIGC. I rossoneri, forti dei 31 punti conquistati nella prima parte di stagione, sono pronti per stupire da qui alla fine del campionato, covid permettendo.
Se tutto dovesse filare liscio, il ritorno in campo dei rossoneri è previsto tra 12 giorni esatti. Il 23 gennaio, infatti, il Foggia ospiterà allo stadio Pino Zaccheria il Latina in quello che è uno scontro playoff a tutti gli effetti. Nonostante il 12° posto in classifica, a meno 4 dal decimo posto, la squadra di Di Donato è certamente un cliente scomodo da affrontare. La settimana successiva, invece, la squadra di Zeman chiuderà questo inverosimile gennaio a Castellammare contro la Juve Stabia.
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…
Il club toscano sarà impegnato il prossimo 4 maggio nel primo turno dei playoff. L'intervento…
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…