Foggia, Pavone: “Non posso dire di no a questo club. Casillo mi ha confermato che l’allenatore sarà Cangelosi”

Giuseppe Pavone (credit: ACR Messina) / LaCasadiC.com
Le parole di Pavone, storico direttore sportivo di Zemanlandia, che conferma i contatti e la rivoluzione che aspetta il Foggia.
Il direttore sportivo Giuseppe Pavone è stato contattato dai colleghi di Foggia Città Aperta, confermando l’interesse del Foggia nei suoi confronti e la mini rivoluzione che sta preparando il club rossonero. “Ieri sera sul tardi mi ha chiamato Gennaro Casillo chiedendomi di mettermi a disposizione”.
Continua: “Posso mai dire di no al Foggia? “Ho dato la mia disponibilità anche se ho chiarito che devo prima liberarmi formalmente dall’attuale impegno (contratto da ds del Trapani, ndr). Gennaro mi ha anche confermato che alla guida del Foggia ci sarà Vincenzo Cangelosi con vice Giovanni Bucaro”
C’è stato poi anche un momento toccante: “Il papà di Gennaro è stato il mio mentore, sarebbe poco parlare di gratitudine”, poi però il ritorno al pragmatismo: “Ho visto una sola volta il Foggia e sarà importante seguire gli allenamenti della squadra per capire se e come intervenire. La salvezza è fondamentale”.
