Nonostante il divieto di trasferta, i tifosi del Pescara non hanno voluto manca all’appuntamento per caricare la squadra in vista della sfida allo Zaccheria contro il Foggia di Delio Rossi.
L’occasione si è presentata alla partenza del pullman, quando in mattinata circa 3.400 tifosi si sono riuniti per incitare la squadra. Tra bandiere e cori, la squadra di Zeman è partita alla volta di Foggia accompagnata dal calore dei supporters pescaresi che hanno risposto presente. La comunicazione del divieto di trasferta era arrivata nella mattinata di venerdì 2 giugno da parte del Prefetto di Foggia: una comunicazione che non ha permesso al club abruzzese di organizzarsi con un maxischermo all’Adriatico. Una soluzione, questa, che avrebbe permesso ai tifosi del Pescara di vivere insieme una delle gare più importanti della stagione. Ma i tempi sarebbero stati troppo stretti.
Un ritorno al passato per Zeman, che ha parlato così delle sensazioni alla vigilia: “Io sono contento di tornare a Foggia, ho fatto 8 campionati lì dove mi son tolto soddisfazioni non solo io ma anche l’ambiente e i tifosi. Ci torno volentieri, ci tornai con la Lazio quando Signori fece l’1-0 e ci son tornato col Pescara, vincendo anche in tal caso. Sono partite divise tra primo tempo e secondo tempo, vediamo cosa succederà nel primo”. ( CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA COMPLETA ).
Le parole alla vigilia del match Manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia Serie…
Tutte le informazioni sul match di Coppa Italia Serie C. Al via la nuova Coppa…
Tutte le informazioni sul match di Coppa Italia Serie C. Al via la nuova Coppa…
Il centrocampista classe 2003 va in prestito in Serie B Operazione in uscita in casa…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
La squadra bianconera sta sfoltendo la rosa in vista della prossima stagione: tra i partenti…