Davide Petermann, centrocampista del Foggia, ha parlato ai microfoni di OttoChannel dell’attuale momento della sua squadra. Il giocatore si è soffermato principalmente sull’avvio di stagione, parlando anche di come la squadra abbia comunque reagito bene dopo una partenza non propriamente tra le migliori. Attualmente il Foggia sta giocando un buon calcio, dimostrando contro il Latina di poter essere una delle squadre da battere nel girone C.
Petermann si è detto contento del periodo della squadra. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di OttoChannel: “Sono comunque soddisfatto della crescita che abbiamo avuto perché in un posto come Foggia fare una partenza come quello che abbiamo fatto non è per niente facile poi rialzarsi. Le pressioni sono tante, ma abbiamo dimostrato di essere una squadra con attributi, che in un momento molto delicato ne sono usciti alla grande. Abbiamo tutte le carte in regola per fare molto bene nel girone di ritorno con la rosa attuale“.
Dopo un avvio sotto tono, i rossoneri sono riusciti a rialzarsi perfettamente e a riprendere in mano le redini del proprio destino. Attualmente il Foggia è sesto in classifica con 29 punti nel Girone C di Serie C, a sole tre lunghezze dalla Juve Stabia e una dall’Audace Cerignola. L’obiettivo resta lo stesso di inizio stagione, provare a qualificarsi ai play off, con il sogno Serie B sempre all’orizzonte.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…