Primo giorno di lavoro in vista della prossima stagione per il Foggia. Cudini e i suoi ragazzi sono scesi in campo a Bastia Umbra, allo “Stadio Comunale Nuovo di Costano”. Solo qualche tifoso ad incitare la squadra. Uno scenario previsto, dato che la data del ritiro è stata annunciata ufficialmente solo il 28 luglio, appena tre giorni prima dell’inizio dei lavori. Poco tempo per organizzarsi, e così ci sono soltanto i fedelissimo a seguire il club. Anche qualche assente sul campo, oltre che sugli spalti. Si tratta di Nobile, Frigerio, Vacca, Odjer, Vuthaj. In 8, sono poi in prova e provenienti dal settore giovanile.
Al momento, la società non ha comunicato alcuna amichevole. Cudini ha iniziato ufficialmente la sua avventura sulla panchina del Foggia. Lavoro Aerobico ed esercizi muscolari per i giocatori. Il tutto in un clima surreale ma al tempo stesso di relativa pace e tranquillità. Nel mirino, c’è la sfida di Coppa Italia contro il Catanzaro, in programma il 5 agosto. Sarà la prima uscita stagionale degli uomini di Cudini, nel bel mezzo di una stagione che si sta giocando, al momento, su due fronti. Uno dei quali è extracampo. Il 4 agosto la squadra partirà alla volta di Vibo Valentia per il match contro i calabresi (il 5) e poi tornerà ad Assisi dove resterà fino a giorno 11.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…