Credit: Foggia Calcio
Emmanuele Salines è stato votato come miglior giocatore del girone C nel mese di dicembre. Un risultato positivo per il nativo di Mugnano di Napoli nonostante il periodo complicato in casa Foggia. Nel mese di dicembre i rossoneri hanno collezionato 4 punti dei 12 a disposizione. Il pareggio contro il Potenza e la vittoria contro il Monterosi. Questi gli unici risultati positivi. Poi le sconfitte contro Casertana e Audace Cerignola. Il difensore classe 2000 si è messo a disposizione dei compagni. Ha già collezionato 4 reti in stagione rispettivamente contro Turris, Messina, Latina e Monterosi.
L’annuncio sul difensore del Foggia come miglior giocatore del mese di dicembre è giunto direttamente da un post Instagram della Lega Pro: “𝐆𝐈𝐎𝐂𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐌𝐄𝐒𝐄 𝐃𝐈 DICEMBRE 𝐆𝐈𝐑𝐎𝐍𝐄 C. Dopo il trionfo a novembre, si ripete anche a dicembre: che doppietta per Emanuele Salines, top player del mese nel Girone C secondo i nostri follower”.
L'allenatore dell'Audace Cerignola si sfoga dopo la sconfitta accusando la squadra di essere troppo superficiale…
Sambenedettese, la conferenza stampa di presentazione dell'allenatore D'Alesio La Sambenedettese ha scelto il sostituto di…
Il comunicato della Sambenedettese La Sambenedettese ha scelto il suo nuovo allenatore dopo la separazione…
La situazione sul terzino ex Rimini classe 2003. Con l'esclusione del Rimini dall'attuale campionato di…
Novità importanti in casa Pergolettese. La società gialloblù ha scelto di affidare il futuro del…
I tifosi del Vicenza di Gallo, possono festeggiare. A Vicenza il natale è già arrivato.…