Il Foggia cade anche a Taranto. I rossoneri non riescono a trovare la vittoria anche dopo l’addio di Roberto Boscaglia. Al suo posto in panchina Antonio Gentile non è riuscito a far cambiare la rotta alla squadra che ora si trova terzultimo posto in classifica. Una posizione che non lascia di certo felice una piazza che punta sempre alle posizioni alte della classifica. Per questo la società ha scelto di entrare in silenzio stampa per cercare di compattare l’ambiente in vista delle prossime partite.
Il Foggia è reduce in campionato da 4 sconfitte, 1 pareggio e 1 sola vittoria. Contro il Taranto ha concluso la partita in 9 uomini per le espulsioni di Malomo e Costa. Una sconfitta arrivata anche a causa del rigore sbagliato da Dardan Vuthaj che sarebbe valso il gol del 1-1. Decisivo per la squadra di Capuano il gol sempre su rigore di Infantino.
“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver adottato il silenzio stampa al termine della gara Taranto-Foggia. Pur nel rispetto del diritto di cronaca, alla luce del momento in cui si trova la squadra, il club rossonero ritiene opportuno dedicare la massima concentrazione al prosieguo della stagione. La data di fine silenzio stampa sarà comunicata successivamente.”
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…