Cambia il Foggia. La sconfitta in casa contro il Latina costa l’esonero al direttore sportivo Giuseppe Pavone. La società rossonera lo ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale, ringraziando l’ormai ex dirigente per l’impegno mostrato.
Questa la nota ufficiale del club: “Il Calcio Foggia 1920 comunica che il Direttore Sportivo Giuseppe Pavone è stato sollevato dall’incarico dirigenziale. A Pavone vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune.
Il 2022 del Foggia non è iniziato nei migliori dei modi. Alla prima partita in casa del nuovo anno è arrivata una pesante sconfitta per 3-1 contro il Latina. Un match mai in discussione con gli ospiti sempre in controllo del gioco e del risultato. Al ’14 Nicolao porta avanti i laziali che al ’39 raddoppiano con Esposito. Nella ripresa Sanè firma il tris mentre Curcio al 60′ prova a riaprila trasformando un calcio di rigore. Gli uomini di Zeman non riescono nella rimonta e subiscono una pesante sconfitta, anche se la classifica vede i rossoneri ancora in piena zona playoff.
L'altalena di emozioni in casa Livorno Le ultime 24 ore del tifoso livornese possono definirsi…
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C Termina la sesta giornata del girone…
Episodio particolare a campobasso Clamoroso a Campobasso, la squadra fa richiesta di revisione per un…
Tutte le info sulla diretta live. Finisce 1-2 la gara al Cabassi, con un finale…
Emilio Longo, allenatore del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con…
Le parole del difensore rossonero alla vigilia della sfida con la Casertana, in programma allo…