Credit: Calcio Foggia 1920
Foggia Sorrento è gara da dentro o fuori per continuare il cammino in Coppa Italia Serie C. La squadra di Cudini sta volando in campionato e la vetta della classifica dista solo tre lunghezze mentre Maiuri ha trovato il secondo pareggio del suo campionato ma il penultimo posto in classifica spaventa i tifosi.
Fischio d’inizio alle 20:45 allo stadio Pino Zaccheria di Foggia. I pugliesi hanno il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico contro una squadra che però vinse l’ultimo confronto diretto in assoluto: uno 0-2 che ammutolì lo Zaccheria nel girone H della Serie D 19/20. Non sarà possibile seguire la partita in live ma saranno comunque presenti le telecamere di Sky che produrranno gli highlights dell’incontro. La partita sarà disponibile in diretta testuale su LaCasadiC.com (CLICCA QUI)
Primo turno eliminatorio di Coppa Italia per Foggia e Sorrento, niente andata e ritorno ma una sfida secca con l’eventualità dei tempi supplementari e lo spettro dei calci di rigore in caso di parità. Provare ad andare avanti in Coppa Italia è l’obiettivo del Foggia che deve vincere per rimanere protagonista su tutti i fronti; per il Sorrento è l’opportunità per fare il primo scalpo importante della stagione e riaccendere l’entusiasmo di una piazza pretenziosa.
Foggia (3-5-2): Nobile; Salines, Carillo, Di Noia; Vezzoni, Martini, Marino, Schenetti, Antonacci; Peralta, Tonin.
Sorrento (4-3-3): Marcone; Vitiello, Blondett, Fusco, Loreto; Cuccurullo, De Francesco, Messori; Vitale, Ravasio, Scala.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…