Foggia-Team Altamura, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Foggia-Crotone, i tifosi in Curva / LacasadiC
Foggia-Team Altamura si affrontano per l’undicesima giornata di campionato. Sky o Now: ecco dove vedere la partita.
Partita caldissima quella in programma questa, venerdì 24 ottobre, allo Stadio Zaccheria. Un confronto da cerchiare in rosso sul calendario: si affronteranno, infatti, Foggia e Team Altamura, match valevole per l’undicesima giornata del Girone C di Serie C.
La posta in palio è altissima, e non potrebbe essere altrimenti: è un duello che può valere una fetta di salvezza. Obiettivo minimo per cui entrambe le squadre lottano da inizio anno. Rossoneri in primis: la squadra di Delio Rossi occupa il quindicesimo posto con 10 punti, a +1 sulla zona playout. L’ultima vittoria contro il Casarano è la seconda stagionale e ha rilanciato l’intero ambiente, ora più che mai carico e determinato.
Lato ospiti, i ragazzi di Devis Mangia hanno ben riscattato la sconfitta incassata contro il Benevento, reagendo alla grande contro il Picerno. Battuto 3-1 in casa, per salire a quota 11 punti e agganciare il tredicesimo posto, a -1 dalla zona playoff. Anche per i biancorossi si tratta della seconda conquista del campionato, dopo i due gol rifilati alla Cavese l’ultimo 7 settembre.
Tanta carne al fuoco, poco tempo per restare fermi a guardare gli altri correre. Le due squadre si daranno battaglia con l’obiettivo di vincere anche la fatica.
Foggia-Team Altamura, dove vedere la partita
Foggia Team Altamura fungerà da antipasto per l’intera undicesima giornata del Girone C di Serie C. Il match, in programma venerdì 24 ottobre alle ore 20.30, andrà in onda allo Stadio Zaccheria e potrà essere visto sia in diretta tv che in streaming. Nell’ordine, la gara sarà disponibile su Sky al canale 252 e su piattaforme come Now e Sky Go.
- Partita: Foggia-Team Altamura
- Data e orario: 24 ottobre, ore 20.30
- Diretta TV: Sky, canale 252
- Diretta streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
FOGGIA (3-5-2): Perucchini; Buttaro, Minelli, Olivieri; Morelli, Pellegrino, Garofalo, Oliva, Panico; D’Amico, Sylla. Allenatore: Delio Rossi
TEAM ALTAMURA (3-4-3): Viola; Zazza, Siletti, Lepore; Grande, Dipinto, Nazzaro, Mogentale; Rosafio, Simone, Curcio. Allenatore: Devis Mangia
