Foto Antonellis
Alla vigilia del match contro la Virtus Entella, l’allenatore del Foggia Zdenek Zeman ha presentato la sfida contro i liguri. I pugliesi, arrivati alla fase nazionale dei playoff dopo la vittoria sul campo dell’Avellino, dovranno fare a meno di Di Grazia per la gara di andata di questo turno.
Zeman certo delle potenzialità dei suoi, così come il fatto che non sarà per nulla una gara semplice: “Si tratta di una squadra che gioca e che ha fatto la B fino allo scorso anno, una squadra con delle basi insomma. Noi cercheremo di fare il nostro, di fare meglio rispetto ad Avellino in una partita nella quale eravamo troppo preoccupati dall’ambiente e dall’avversario. Questa squadra per me ha fatto miracoli, spero non finiscano qui. Chiunque è arrivato fin qui l’ha fatto perché lo ha meritato, non esistono partite facili, anche perché la C è un campionato equilibrato. La gara si gioca in 180 minuti, io spero che la tifoseria ci possa aiutare: noi ne avremo tanti di tifosi, loro meno. Il calore della gente offre degli stimoli”. E sulle condizioni del campo Zeman non ha dubbi: “Per me il campo pesante sicuramente non ci favorisce, pregherò affinché non piova, ma non credo possa aiutare“.
Sicuro assente Di Grazia. Per il resto formazione tipo: “Fisicamente non abbiamo grossi problemi, a parte Di Grazia che non ci sarà. Lui avverte dolore, quando gli passerà potrà rientrare, parliamo di circa 7-10 giorni, quindi potrebbe tornare se andremo avanti. Tutti gli altri sono a posto, l’unico problema è che abbiamo diversi diffidati che in caso di ammonizione rischiano di saltare la sfida di ritorno“.
Il Sorrento del presidente Cappiello si allenava nella struttura inaugurata lo scorso 20 marzo Fulmine…
Per l'ex centrocampista della Juventus Next Gen inizia una nuova avventura calcistica La Kings League…
Francesco Benassai, da difensore centrale, regala al Vicenza la vittoria con la Virtus Verona Quando…
Grande risposta di pubblico per il big match della 10^ giornata tra Catania e Salernitana…
Il Rimini ha annunciato sui propri canali social il tesseramento di due nuovi rinforzi: Contaldo…
Il difensore centrale della Juventus Next Gen Pedro Felipe era stato aggregato alla Prima Squadra…