Credits: Foggia /Antonellis
I giocatori del Foggia e l’intero staff, nella giornata di mercoledì 10 aprile 2024, hanno fatto visita ai bambini del reparto oncologico di Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo. Il club, per l’occasione, ha postato anche diverse foto sui propri social.
Di seguito, la descrizione dei post social: “Nella giornata di ieri, l’allenatore Cudini, con il suo staff e l’intera squadra, ha fatto visita ai piccoli pazienti del reparto oncologico di Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo. È stata un’occasione di incontro e riflessione importante per i nostri tesserati sempre pronti e sensibili a stare accanto alla gente e ai tanti sostenitori”.
La squadra di Cudini deve cercare il tutto per tutto per vedere ancora quella luce in fondo al tunnel chiamata playoff. I rossoneri, dopo le due sconfitte consecutive con Latina e Casertana, sono usciti dalla top 10 e si trovano momentaneamente undicesimi con 45 punti, gli stessi del Sorrento, che però si trova al di sopra. Al termine del campionato mancano tre giornate, da giocare con Potenza, Audace Cerignola e Monterosi Tuscia, tre partite in cui è importante non sbagliare.
Finita l'avventura dell'allenatore sulla panchina del Pontedera: sondati Banchieri e Calori. Leonardo Menichini non è…
Impegno di Coppa Italia per i nerazzurri di Chivu che potrebbe dare un'occasione al giovane…
Le parole di Mariano Arini sul complicato periodo in casa Pergolettese. Il periodo in casa…
La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…
Le parole dell'allenatore della Casertana alla vigilia del recupero contro l’Atalanta U23. Alla vigilia della…