Credits: Foggia /Antonellis
I giocatori del Foggia e l’intero staff, nella giornata di mercoledì 10 aprile 2024, hanno fatto visita ai bambini del reparto oncologico di Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo. Il club, per l’occasione, ha postato anche diverse foto sui propri social.
Di seguito, la descrizione dei post social: “Nella giornata di ieri, l’allenatore Cudini, con il suo staff e l’intera squadra, ha fatto visita ai piccoli pazienti del reparto oncologico di Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo. È stata un’occasione di incontro e riflessione importante per i nostri tesserati sempre pronti e sensibili a stare accanto alla gente e ai tanti sostenitori”.
La squadra di Cudini deve cercare il tutto per tutto per vedere ancora quella luce in fondo al tunnel chiamata playoff. I rossoneri, dopo le due sconfitte consecutive con Latina e Casertana, sono usciti dalla top 10 e si trovano momentaneamente undicesimi con 45 punti, gli stessi del Sorrento, che però si trova al di sopra. Al termine del campionato mancano tre giornate, da giocare con Potenza, Audace Cerignola e Monterosi Tuscia, tre partite in cui è importante non sbagliare.
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Bel gesto dell'attaccante del Livorno, Federico Dionisi, nei confronti dell'allenatore amaranto Alessandro Formisano. Il Livorno…
La conferenza stampa pre di Aronica, allenatore del Trapani, in vista del match contro l'Atalanta…
In vista della gara contro il Siracusa, ha tenuto la consueta conferenza stampa l'allenatore della…
Il match tra Sorrento e Cosenza termina con un pareggio Partita ricca di emozioni quella…
Rivivi la diretta testuale di Livorno-Sambenedettese, gara valida per la decima giornata del girone B…