Home » Cessione Foggia, Chionna sul nulla osta del Tribunale: “Udienza serena, a breve il parere della Procura”

Cessione Foggia, Chionna sul nulla osta del Tribunale: “Udienza serena, a breve il parere della Procura”

Giuseppe De Vitto e Gennaro Casillo verso Foggia

Giuseppe De Vitto e Gennaro Casillo verso Foggia | Credit: Antenna Sud

L’amministratore giudiziario del club rossonero è intervenuto a margine dell’udienza indetta da Tribunale di Bari in merito al passaggio di quote del Foggia. 

Possibili risvolti positivi n casa Foggia in merito alla concessione del nulla osta da parte del Tribunale di Bari dopo il recente passaggio delle quote societarie del club rossonero da Nicola Canonico alla coppia di imprenditori formata da Gennaro Casillo e Giuseppe De Vitto. 

Dopo la firma sul contratto preliminare, effettuata lo scorso 14 gennaio, ora si attende solo l’ultimo step per completare definitivamente l’operazione. In data odierna, mercoledì 4 febbraio, ha infatti avuto luogo l’udienza indetta dal Tribunale di Bari proprio in merito alla concessione del nulla osta sulla cessione del club rossonero. L’amministratore giudiziario della società pugliese, l’avvocato Vito Chionna, si è detto ottimista sull’esito finale, come rivelato ai microfoni di Telesveva:

“È stata sicuramente un’udienza costruttiva e serena. Sono stati chiariti tutti gli aspetti,il Tribunale si è riservato sul parere che dovrebbe arrivare a breve anche dalla Procura. Tempistiche? Immagino che tutto possa risolversi a stretto giro, ma non ho un’idea ben precisa”. 

All’incontro erano inoltre presenti Nicola Canonico e i rappresentanti della Fondazione Capitana per lo Sport, che ha svolto il ruolo di mediatrice durante le fase caldi della trattativa.