Forlì-Campobasso Sky, o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Il Forlì - crediti FB Forlì FC - www.lacasadic.com
Tutte le informazioni sul match Forlì Campobasso e dove vedere la sfida del “Tullo Morgagni”.
La Serie C è pronta a scendere di nuovo in campo. Venerdì 14 novembre alle ore 20.30 lo stadio “Tullo Morgagni” sarà teatro della sfida tra Forlì e Campobasso, valido per la quattordicesima giornata di campionato del girone B.
Il Forlì arriva dalla sconfitta per 1-0 contro la Juventus Next Gen che ha interrotto l’ottimo momento positivo della squadra romagnola. Nonostante la sconfitta la squadra di Miramari è al settimo posto con venti punti.
Dall’altra parte il Campobasso arriva dal pareggio per 1-1 contro la Sambenedettese. Zauri è squalificato, ci sarà Lucchini a guidare la squadra attualmente all’undicesimo posto a soltanto tre punti dai loro prossimi avversari.
Si affronteranno dunque settima in classifica contro l’undicesima, sarà una gara combattuta da entrambe le parti per provare ad allungare o accorciare la classifica.
Forlì-Campobasso, dove vedere la partita
Il match andrà in scena stadio Tullo Morgagni di Forlì venerdì 14 novembre alle ore 20.30 ed è valevole per la quattordicesima giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 253. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
Partita: Forlì-Campobasso
Data e orario: venerdì 14 novembre alle ore 20.30
Canale TV: Sky Sport 253
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
FORLI: IN AGGIORNAMENTO
CAMPOBASSO: IN AGGIORNAMENTO
