Home » Forlì-Carpi Sky, o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Forlì-Carpi Sky, o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Petrelli con la maglia del Forlì - Credit: FB Forli - www.lacasadic.com

Petrelli con la maglia del Forlì - Credit: FB Forli - www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match Forlì Carpi e dove vedere la sfida del “Tullo Morgagni”.

La Serie C è pronta a scendere di nuovo in campo. Sabato 13 dicembre alle ore 17.30 lo stadio “Tullo Morgagni” sarà teatro del derby romagnolo tra Forlì e Carpi, valido per la 18^ giornata di campionato del girone B.

Il Forlì arriva al primo derby stagionale con il Carpi, decisamente non nel momento migliore. Nelle ultime cinque gare, la squadra di Miramari ha collezionato quattro pesanti sconfitte e un pareggio senza mai centrare la vittoria, che manca dal più precisamente dal 2 novembre nel successo in trasferta per 2-3 contro il Livorno.

Discorso opposto per il Carpi, che continua a stupire e soprattutto a convincere. Nelle ultime cinque gare la squadra guidata dal giovane Cassani ha raccolto ben tre successi, una sconfitta e un pareggio, arrivato nella scorsa giornata per mano della Vis Pesaro.

Sarà un derby affascinante: si affronteranno squadre che non solo occupano posizioni differenti, il Forlì attualmente 9° e il Carpi 5°, ma anche due realtà che stanno vivendo momenti diametralmente opposti. Chi vincerà? Seguiteci Sabato 13 novembre alle ore 17.30 per scoprirlo!

Forlì-Carpi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Il match tra le due squadre, valido per la 18^ giornata di Serie C del girone B, si terrà sabato 13 dicembre alle ore 17.30, allo stadio “Tullo Morgagni” e sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport 253 e in streaming sulle piattaforme Now e Sky Go.

  • Partita: Forlì-Carpi
  • ⁠Data e orario: Sabato 13 dicembre 17.30
  • ⁠Diretta Tv: Sky canale 253
  • ⁠Diretta Streaming: Now
  • Diretta testuale: LaCasadiC.com
Il Carpi che festeggia dopo la vittoria per 2-1 contro il Rimini
Il Carpi che festeggia dopo la vittoria per 2-1 contro il Rimini, wwwlacasadic.com

Le probabili formazioni

Forlì: IN AGGIORNAMENTO

Carpi: IN AGGIORNAMENTO