Forlì-Pineto 1-1: il tabellino

Forlì Pineto www.lacasadic.com
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida tra Forlì e Pineto
Tutto è pronto per la sfida tra Forlì e Pineto, in programma sabato 25 ottobre alle ore 20:30. Una partita che si preannuncia ricca di emozioni e intensità, con due squadre decise a confermare le proprie ambizioni e a consolidare la posizione in zona playoff.
Gli ospiti si portano subito in vantaggio grazie al gol di Bruzzaniti. Tante polemiche sull’azione che ha portato alla rete del numero 10 del Pineto, con il guardalinee che aveva segnalato la posizione di fuorigioco di D’Andrea.
Difesa del Forlì ferma dopo la segnalazione, così il giocatore allenato da Tisci mette in mezzo dove trova proprio Bruzzaniti. Doppio controllo al FVS sul presunto fuorigioco ma il direttore di gara conferma la decisione di campo e indica il cerchio di centrocampo.
Sia dopo il gol che per gran parte della ripresa è il Forlì a sporgersi per cercare il gol del pari. Tante le occasioni ma è a inizio recupero, poco dopo il 90′, che la squadra di Miramari trova finalmente l’1-1. Batti e ribatti infinito nell’area del Pineto, pallone messo fuori per Giovannini che manda all’angolino il suo destro. Finisce in parità al Morgagni.
La diretta testuale
90+9′ – Triplice fischio al Morgagni. Il Forlì trova il pareggio allo scadere con Giovannini.
90’4- Ammonito anche Borsoi per un fallo in attacco. Precedentemente era stato ammonito anche Giovannini per essersi tolto la maglia durante l’esultanza.
90+4′ – Prova a riportarsi avanti il Pineto. Doppia conclusione, simile all’azione che ha portato al gol di Giovannini. Stavolta c’è la respinta da parte della difesa che allontana il pericolo.
90+1′ – GOL DEL FORLI’ – Arriva il pareggio dei padroni di casa, dopo un batti e ribatti prolungato e dopo i numerosi tentativi della squadra di Miramari. Botta dal limite di Giovannini e manda all’angolino basso alla destra di Tonti.
90′- Vengono assegnati 7 minuti di recupero.
86′ – Ancora due cambi nel Pineto: Serbouti e Viero al posto di Baggi e Lombardi.
84′ – Forlì all’assalto in questi ultimi minuti. Calcio d’angolo per i padroni di casa.
81′ – Petrelli frana addosso a Postiglione: cartellino giallo per il numero 80 e difensore del Pineto costretto a chiamare lo staff medico.
77′ – Due sostituzioni anche nel Pineto, le prime della gara. Entrano Marrancone e Nebuloso al posto di Germinario e Pellegrino.
76′ – Doppio cambio nel Forlì che termina gli slot a disposizione. Fuori Cavallini e Ripani, dentro Giovannini e Coveri.
74′ – Calcio di punizione in favore del Pineto che comincia a giocare anche con il cronometro, a un quarto d’ora dal triplice fischio.
71′ – Terzino cartellino giallo in pochissimi minuti, ammonito anche D’Andrea del Pineto.
70′ – Mossa offensiva del Forlì che inserisce Saporetti al posto di Franzolini.
68′ – Fallo al limite dell’area, arriva il cartellino giallo anche per Germinario.
65′ – Duro contatto a centrocampo tra Macrì e Frare, ammonito il numero 52 del Pineto.
61′ – Cambio nel Forlì: Manuzzi entra in campo al posto di De Risio.
57′ – Ci prova il Pineto: Pellegrino arriva fino sul fondo, prova a mettere in mezzo per Bruzzaniti ma il numero 10 non arriva in tempo all’appuntamento con la sfera.
52′ – Possibile calcio di rigore per un tocco di mano di D’Andrea, il Forlì si gioca la sua seconda e ultima carta FVS per richiamare al monitor l’arbitro Massari.
50′ – Prima grande occasione della ripresa in favore dei padroni di casa. Intervento di Postiglione che rischia però l’autogol: Tonti allontana con la mano e mantiene in vantaggio il Pineto.
46′ – Riprende la gara del Morgagni.
45+4′ – Saporetti manda di poco a lato sul suo colpo di testa. Si chiude qui la prima frazione di gioco, Pineto avanti nel punteggio.
45′ – Vengono assegnati 4 minuti di recupero.
41′ – Gara molto spezzettata, tante interruzioni e molto nervosismo dopo la convalida del gol di Bruzzaniti.
37′ – Franzolini manca la porta nonostante l’ottima posizione in campo. Forlì ancora vicino al vantaggio.
24′ – Ci prova il Forlì con De Risio.
17′ – Tante le proteste ma arriva la conferma del gol dopo il duplice check al monitor da parte dell’arbitro. Pineto in vantaggio.
12′ GOL DEL PINETO – D’Andrea taglia la difesa del Forlì nonostante il guardalinee avesse alzato la bandierina per indicare il fuorigioco. Pallone in mezzo all’area per Bruzzaniti che trasforma con la difesa dei padroni di casa rimasta immobile dopo la segnalazione dell’arbitro
10′ – Calcio di punizione per il Pineto all’altezza del centrocampo. Ritmi piuttosto bassi in questo inizio di gara.
4′ – Duro colpo ai danni di Baggi che rimane a terra. Staff medico in campo per soccorrere il numero 17 che può riprendere la gara
1′ – Calcio d’inizio al Morgagni, comincia Forlì-Pineto.
Le formazioni ufficiali
FORLI’ (4-2-3-1): Martelli; Manetti, Saporetti, Elia, Cavallini; Ripani, De Risio; Macri, Franzolini, Farinelli; Petrelli. Allenatore: Miramari.
PINETO (4-3-2-1): Tonti; Baggi, Postiglione, Frare, Borsoi; Germinario, Lombardi, Schirone; Pellegrino, Bruzzaniti; D’Andrea. Allenatore: Tisci.

Dove vedere Forlì-Pineto
La partita tra Forlì e Pineto si disputerà sabato 25 ottobre allo stadio ”Tullio Morgagni”, con calcio d’inizio previsto per le 20.30. Inoltre, il match sarà visibile sia su Sky Sport Mix e su Sky Sport al canale 252 che su piattaforme streaming come Now e Sky Go.
- Partita: Forlì-Pineto
- Data e orario: sabato 25 ottobre, ore 20.30
- Diretta tv: Sky Sport Mix, Sky Sport canale 252
- Diretta streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
