Home » Forlì-Pineto, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Forlì-Pineto, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Andrea Franzolini in azione con la maglia del Forlì (credit: Forlì FC) / www.lacasadic.com

Andrea Franzolini in azione con la maglia del Forlì (credit: Forlì FC) / www.lacasadic.com

Forlì e Pineto sono pronte a divertire gli appassionati di Serie C. Sky o Now: ecco dove vedere la partita.

Una neopromossa che vuole continuare a stupire, una squadra da anni in Serie C volenterosa di consolidare le zone centrali della classifica. Status opposti, stesso obiettivo: vincere e convincere. Partono con questa missione Forlì e Pineto, che nella serata di sabato 25 ottobre metteranno a confronto idee e orgoglio.

A partire dagli arrembanti biancorossi di Miramari, che occupano saldamente la quinta piazza in classifica con 16 punti. Un bottino ricco, frutto di 5 vittorie, due di queste arrivate nelle ultime tre partite e intervallate solo da un pareggio contro la Ternana. Il sorpasso alle Fere rientra proprio tra gli obiettivi del weekend cesenate, poiché distanti una lunghezza.

Poco più indietro, gli stessi ospiti sognano l’aggancio alla quarta piazza, distante tre punti. Quelli che servono per dare continuità alle recenti conquiste. Dove il numero 3, ironia vuole, è stata una costante: 3-0 al Livorno, 3-0 al Perugia. Insomma: le premesse sono ottime. E i ragazzi di Tisci vogliono continuare su questa strada.

Ecco perché non è consigliato perdersi nemmeno un secondo di questa sfida molto intrigante. Entrambe le squadre sono pronte a darsi battaglia direttamente sul campo.

Forlì Pineto, dove vedere la partita

La partita tra Forlì e Pineto si disputerà sabato 25 ottobre allo stadio ”Tullio Morgagni”, con calcio d’inizio previsto per le 20.30. Inoltre, il match sarà visibile sia su Sky Sport Mix e su Sky Sport al canale 252 che su piattaforme streaming come Now e Sky Go.

  • Partita: Forlì-Pineto
  • Data e orario: sabato 25 ottobre, ore 20.30
  • Diretta tv: Sky Sport Mix, Sky Sport canale 252
  • Diretta streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Tifosi Pineto, screen | lacasadic.com
Tifosi Pineto, screen | lacasadic.com

Le probabili formazioni

FORLI’ (4-2-3-1): Martelli; Manetti, Saporetti, Elia, Spinelli; Menarini, De Risio; Macri, Franzolini, Farinelli; Petrelli. Allenatore: Alessandro Miramari.

PINETO (4-3-2-1): Tonti; Baggi, Postiglione, Frare, Borsoi; Germinario, Lombardi, Schirone; Pellegrino, Bruzzaniti; D’Andrea. Allenatore: Ivan Tisci.