Totti sui playoff di Serie C: “Il Pescara merita di arrivare fino in fondo”

L’ex attaccante della Roma è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine di un torneo di padel.
I playoff sono pronti a entrare definitivamente nel vivo: nel prossimo weekend si giocherà l’andata del secondo turno nazionale che vedrà l’entrata in scena delle seconde in classifica, Vicenza, Ternana e Audace Cerignola. Anche la leggenda della Roma Francesco Totti ha voluto dire la sua sui playoff al termine di un torneo di padel organizzato a Pescara dall’ex compagno di nazionale Gigi Di Biagio: “Non c’è solo Totti, ci sono tanti altri grandi giocatori. Stiamo bene, siamo molto contenti. Fa sempre piacere dedicare un minuto ai tifosi. Il tifo è passionale, è divertente, è unico. Ci divertiamo e penso che andando avanti diventa ancora più bello. Ho apprezzato solo l’odore degli arrosticini perché ancora non li ho assaggiati (ride, ndr)”.
Sulla finale di Coppa Italia: “Il Bologna va applaudito per la vittoria della Coppa Italia. Ha fatto un grande percorso, si è dimostrato all’altezza di disputare una grande finale. L’hanno vinta e meritano gli applausi. Il Milan è sempre una grande squadra, va rispettato e penso che una finale si vince o si perde. Una delle due doveva perdere, in questo caso il Bologna ha giocato meglio del Milan”.
Sul campionato e la finale di Champions: “Non penso che ci sia mai stato un campionato così aperto fino alla fine. E’ difficile per le squadre che stanno dietro però alla fine, il calcio è bello per questo. In finale di Champions tifiamo l’Inter, è l’unica italiana in Europa e quindi spero che possa fare un grande risultato”.
Infine un pensiero sui playoff di Serie C: “Io spero che il Pescara possa arrivare fino in fondo anche perché lo merita il presidente, lo merita la città e la squadra”.