Credits ANTONELLIS
Marco Frigerio ha parlato in una recente intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Il giocatore del Foggia, dopo la rete decisiva nell’ultimo turno di Serie C, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione della squadra e non solo. Qualche parola di stima anche per il nuovo allenatore, Delio Rossi, che sembra già aver cambiato l’intero ambiente.
Qualche parola sulla partita vinta contro il Messina, in cui Frigerio ha anche segnato la rete decisiva: “Era importante vincere perché dovevamo cancellare le ultime due sconfitte. Sicuramente non vuol dire che abbiamo risolto tutti i nostri problemi, ma un passo in avanti l’abbiamo fatto“. Poi continua parlando dell’esultanza dopo il gol: “Sono molto emozionato perché corona questo periodo speciale: la mia fidanzata Vania è in attesa del mio primo figlio Leonardo. Per questo nell’esultare ho fatto il ‘ciuccio’ con la lettera ‘L’, proprio per festeggiare questo lieto evento“.
In conclusione, poi, qualche parola su Delio Rossi: “È un allenatore che ha grande esperienza e può insegnarci tanto. Anche se abbiamo fatto pochi allenamenti, si vede che l’intensità è altissima con lui. Le sue idee di gioco sono importanti, a me ha fatto un’ottima impressione. Sono convinto che ci darà una grande mano in questo rush finale“.
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano Giuseppe Bianchini. Finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e Albinoleffe…
A distanza di più di diciott'anni dall'ultimo incontro, torna il derby tra Salernitana e Cavese:…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Kouan e Florenzi ribaltano il vantaggio di Emmausso: la sintesi del match tra Audace Cerignola…
Le parole dell'allenatore dell'Alcione Milano Cusatis in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Vicenza…
Rivivi la sfida. Allo stadio "Tommaso Dal Molin" finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e…