Il Frosinone non vuole arrestare la sua corsa verso la Serie A. La squadra di Fabio Grosso è prima in classifica a quota 53 punti a più 13 dal Genoa seconda piazza. Sabato 11 febbraio alle ore 14 la squadra laziale ospiterà il Cittadella 12esimo in classifica. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria. I gialloblù hanno vinto 0-2 sul campo del Como, mentre al Tombolato gli amaranto hanno avuto la meglio sull’Ascoli vincendo 3-0. Due squadre in salute che vogliono riconfermarsi. Anche se gli obiettivi sono diversi. Gli ospiti cercheranno entro fine anno di guadagnarsi un posto ai playoff, i padroni di casa puntano alla promozione diretta e viaggiano spediti verso la massima serie.
Frosinone-Cittadella è in programma sabato 11 febbraio alle ore 14. La partita visibile su Sky, per chi ha un abbonamento, su Sky Sport al canale dedicato. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live, pagando un abbonamento. Non sarà pertanto visibile in Diretta Tv gratuitamente.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Rohden, Mazzitelli, Lulic; Insigne, Moro, Caso. Allenatore: Grosso.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Perticone, Frare, Giraudo; Vita, Branca, Mastrantonio; Crociata; Carriero, Ambrosino. Allenatore: Gorini.
Le ultime novità, le trattative, i retroscene e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
La situazione in casa granata Il Trapani lavora alla costruzione della squadra per la prossima…
Le ultime sul futuro dell'allenatore E' terminato l'incontro in casa Cerignola tra Raffaele, il ds…
Il club rossazzurro si aggiudica l'attaccante classe 1991. Il Casarano ha chiuso per l'arrivo di…
Il punto sulla panchina La Team Altamura ha già iniziato a lavorare con impegno per…
La situazione. L’allenatore Giuseppe Raffaele arriva in sede per risolvere il proprio contratto con l’Audace…