Credit: Frosinone Calcio
La ciliegina sulla torta del 37° turno di Serie B è rappresentata da Frosinone-Genoa. Scontro diretto per giocarsi la vittoria del campionato, a chiudere la giornata nel posticipo di oggi alle 16:15. Prima contro seconda, ma anche Grosso contro Gilardino in una sfida tra campioni del mondo del 2006 ora allenatori. Sono quattro i punti a dividere le due squadre, quindi ai padroni di casa basterebbe un pareggio per festeggiare la vittoria del campionato con una partita d’anticipo. Alla squadra rossoblù invece serve vincere per rimandare il discorso all’ultima giornata. Anche se entrambe hanno già strappato la promozione in Serie A, tutte e due sono molto motivate per vincere il campionato, quindi si prospetta uno scontro spettacolare.
Lo scontro diretto tra Frosinone e Genoa, decisivo in chiave primo posto, si giocherà oggi, sabato 13 maggio, alle 16:15. Il match del Benito Stirpe di Frosinone sarà visibile in Tv su Sky Sport Calcio. Gli abbonati Sky Calcio potranno seguire la gara in diretta streaming anche su Sky Go e Now Tv. Streaming previsto anche su DAZN e Helbiz Live.
Frosinone (4-3-3): Turati, Sampirisi, Lucioni, Kalaj, Frabotta, Rohdeén, Boloca, Gelli, Borrelli, Baez, Garritano. Allenatore: Fabio Grosso
Genoa (3-5-2): Martínez, Bani, Vogliacco, Dragusin, Frendrup, Sturaro, Badelji, Strootman, Sabelli, Coda, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino
Il difensore classe 2000 arriva a Trapani Ufficialità importante in casa Trapani. La società ha…
Il terzino classe 2002 lascia il club rossonero dopo diciotto mesi estremamente positivi: le dichiarazioni…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il punto sulla panchina azzurra Dopo aver conquistato la promozione in Serie B con il…
La situazione Il Catania e Tiago Casasola sempre più vicini. Il club rossazzurro ha già…
La situazione Il Catania potrebbe salutare presto Kaleb Jimenez. Interesse infatti dell'Avellino sul centrocampista classe…