News

Frosinone Palermo in diretta tv o streaming, dove vedere la partita di Serie B 22/23

Frosinone Palermo è uno dei tanti big-match della sesta giornata del campionato di Serie B 2022/23, ecco dove vedere in streaming e in diretta tv la partita. La squadra di Fabio Grosso vuole tornare a vincere dopo il k.o di Frosinone della settimana scorsa, mentre i rosanero vogliono dare continuità all’ottimo successo sul Genoa per 1-0. Calcio d’inizio sabato 17 settembre alle ore 14.00.

Frosinone Palermo, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Frosinone Palermo gara valevole per la sesta giornata di Serie B, non è possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis. La gara sarà visibile in diretta TV su Sky Calcio e su DAZN tramite Smart TV. In streaming invece sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz Live, da SkyGo e da NowTV visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili smart tv.

Frosinone Palermo, i precedenti

Sono ben 8 i precedenti tra Frosinone e Palermo tra Serie B e Serie A. Sono sei i successi dei rosanero in Ciociaria, di cui l’ultimo per 2-0 nel 2015/16 quando le due compagini militavano in massima serie. L’ultima vittoria dei padroni di casa invece risale al giugno 2018, quando nella gara di ritorno della finale playoff la squadra di Moreno Longo vinse all’ultimo secondo per 2-0, in un match che ha suscitato non poche polemiche. 

Frosinone Palermo, le probabili formazioni

Il Frosinone di Fabio Grosso punta su un classico 4-3-3, con un tridente composto da Garritano, Mulattieri e Caso. Il Palermo di Eugenio Corini che risponde con lo stesso modulo dei gialloblù con Floriano che potrebbe partire titolare al posto di Di Mariano e che affiancherebbe Brunori e Valente. 

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Szyminski, Lucioni, Cotali; Boloca, Mazzitelli, Kone; Garritano, Mulattieri, Caso. All: Grosso

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Lancini, Mateju; Saric, Segre, Stulac; Floriano, Brunori, Valente. All: Corini

Redazione

Recent Posts

Toscano: “Il Catania primo in classifica dà fastidio a qualcuno”

I rossazzurri pareggiano in trasferta contro il Potenza dopo alcuni episodi arbitrali molto discussi: le…

34 minuti ago

Potenza, De Giorgio: “Abbiamo concesso poco al Catania. FVS? Bisogna mettere gli arbitri nelle giuste condizioni per decidere”

I rossoblù fermano sul pareggio il Catania nonostante l'inferiorità numerica: le parole dell'allenatore Pietro De…

1 ora ago

Sambenedettese, D’Alesio: “Pareggio accolto in modo positivo, lavoreremo sulla fase offensiva”

Esordio con un pareggio per Filippo D'Alesio sulla panchina della Sambenedettese: ecco l'analisi dell'analisi dell'allenatore…

2 ore ago

Casertana-Latina, gioco interrotto 4 minuti per problema al FVS: cos’è successo

Problema tecnico al FVS durante la gara tra Casertana e Latina: ecco cos'è successo Succede…

2 ore ago

Guidonia, Ginestra: “Se Zuppel segnasse sarebbe in Serie A. FVS? E’ un aiuto”

Le parole dell'allenatore del Guidonia, Ciro Ginestra, in conferenza stampa. Il Guidonia trova il pareggio…

2 ore ago

Pontedera, Banchieri: “Tante assenze, ma complimenti ai ragazzi. Livorno? Non dovrebbero esserci turni di riposo”

L'analisi dell'allenatore del Pontedera, Simone Banchieri, al termine della gara interna con la Sambenedettese.  È…

2 ore ago