Oggi, alle ore 20:30 riprende il campionato di Serie B 2022-2023. Nell’anticipo della 26^ giornata si sfideranno Frosinone e Parma. I ciociari vogliono dare continuità alla striscia di risultati positivi conquistati nelle ultime 5 giornate. 4 vittorie ed un pareggio a Palermo per gli uomini di Fabio Grosso. 55 punti in classifica e primo posto in solitaria. Gli emiliani devono riscattare la sconfitta subita in casa ad opera dell’Ascoli per guadagnare i tre ponti che gli farebbero raggiungere l’ambita zona play-off. Frosinone prima, Parma decima.
L’anticipo che apre la 26^giornata del campionato di Serie B 2022-2023 vede impegnate la capolista Frosinone e il Parma in cerca di riscatto. La partita è in programma alle ore 20:30 allo stadio Stirpe di Frosinone. Il match verrà trasmesso su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 nel contesto della Diretta Gol e come singolo evento sul canale Sky Sport 252. Sarà possibile, previa sottoscrizione di regolare abbonamento, assistere al match anche in streaming attraverso le applicazioni di Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now Tv. Non è prevista la diffusione gratuita della gara.
Frosinone (4-3-3): Turati; Frabotta, Ravanelli, Szyminski, Sampirisi; Rohdén, Garritano, Baloca; Caso, Moro, Insigne. Allenatore: F. Grosso
Parma (4-2-3-1): Buffon; Coulibaly, Balogh, Osorio, Valenti; Estevéz, Bernabé; Zagaritis, Vàzquez, Zanimacchia; Charpentier. Allenatore: F. Pecchia
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Dai primi momenti con la maglia della Sampdoria all'esordio in Serie A: Lorenzo Malagrida si…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Tomei alla vigilia di Ascoli - Livorno, ha presentato in conferenza stampa la sfida coi…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…