Primo match point per la Serie A per il Frosinone, che sabato 22 aprile alle 14:00, affronterà in casa il Sudtirol. Entusiasmo alle stelle per i supporters gialloazzurri. per la sfida che vale un pezzo importante di promozione, lo stadio Stirpe infatti fa registrare il quasi tutto esaurito e record stagionale di ticket venduti. In caso di vittoria i ciociari dovrebbero aspettare il risultato di Pisa-Bari, in programma domenica e in caso di sconfitta dei biancorossi sarebbero promossi aritmeticamente nella massima categoria. Gli ospiti vengono da due sconfitte consecutive, le uniche maturate da inizio 2023. I grigiorossi vogliono riprendere il loro cammino per provare a mantenere uno storico quarto posto in classifica.
Il match tra Frosinone e Sudtirol, in programma sabato 22 aprile 2023 alle ore 14:00 allo Stadio “Benito Stirpe”, sarà visibile su tre emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn, mentre solamente in streaming da Helbiz e sulla piattaforma Now TV.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohdén, Mazzitelli, Boloca; Insigne, Moro, Bidaoui. All.: Grosso.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Celli; De Col, Tait, Schiavone, Lunetta; Odogwu, Mazzocchi. All.: Bisoli
I tifosi del Trapani, residenti nella provincia, non potranno assistere al derby siciliano allo stadio.…
Saranno Ternana-Potenza e Renate-Latina le due semifinali di Coppa Italia. Si è svolto negli studi…
Solo 3 gol subiti: la Vis Pesaro è la migliore difesa in casa del girone…
Il Sorrento celebra gli 80 anni di storia del club attraverso il progetto "Worn over…
Le dichiarazioni del Direttore Generale del Cosenza Con un comunicato ufficiale sul proprio sito il…
Le parole del proprietario del Vicenza In occasione della Charity Dinner di OTB Foundation, il…