Primo match point per la Serie A per il Frosinone, che sabato 22 aprile alle 14:00, affronterà in casa il Sudtirol. Entusiasmo alle stelle per i supporters gialloazzurri. per la sfida che vale un pezzo importante di promozione, lo stadio Stirpe infatti fa registrare il quasi tutto esaurito e record stagionale di ticket venduti. In caso di vittoria i ciociari dovrebbero aspettare il risultato di Pisa-Bari, in programma domenica e in caso di sconfitta dei biancorossi sarebbero promossi aritmeticamente nella massima categoria. Gli ospiti vengono da due sconfitte consecutive, le uniche maturate da inizio 2023. I grigiorossi vogliono riprendere il loro cammino per provare a mantenere uno storico quarto posto in classifica.
Il match tra Frosinone e Sudtirol, in programma sabato 22 aprile 2023 alle ore 14:00 allo Stadio “Benito Stirpe”, sarà visibile su tre emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn, mentre solamente in streaming da Helbiz e sulla piattaforma Now TV.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohdén, Mazzitelli, Boloca; Insigne, Moro, Bidaoui. All.: Grosso.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Celli; De Col, Tait, Schiavone, Lunetta; Odogwu, Mazzocchi. All.: Bisoli
Il numero 3 rossazzurro è un vero e proprio punto fermo dei siciliani, miglior difesa…
Le parole dell'allenatore nerazzurro nella conferenza post partita Al termine della gara casalinga contro il…
Tutto pronto per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C: gli accoppiamenti. Torna…
La situazione dei biglietti Nella giornata di mercoledì andrà in scena Monopoli-Potenza, gara valevole per…
La partita di campionato è stata sospesa per diverso tempo nell'incredulità del pubblico presente. Ecco…
Le parole del neo dirigente biancorosso dopo la vittoria contro il Livorno. In casa Perugia…