Primo match point per la Serie A per il Frosinone, che sabato 22 aprile alle 14:00, affronterà in casa il Sudtirol. Entusiasmo alle stelle per i supporters gialloazzurri. per la sfida che vale un pezzo importante di promozione, lo stadio Stirpe infatti fa registrare il quasi tutto esaurito e record stagionale di ticket venduti. In caso di vittoria i ciociari dovrebbero aspettare il risultato di Pisa-Bari, in programma domenica e in caso di sconfitta dei biancorossi sarebbero promossi aritmeticamente nella massima categoria. Gli ospiti vengono da due sconfitte consecutive, le uniche maturate da inizio 2023. I grigiorossi vogliono riprendere il loro cammino per provare a mantenere uno storico quarto posto in classifica.
Il match tra Frosinone e Sudtirol, in programma sabato 22 aprile 2023 alle ore 14:00 allo Stadio “Benito Stirpe”, sarà visibile su tre emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn, mentre solamente in streaming da Helbiz e sulla piattaforma Now TV.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohdén, Mazzitelli, Boloca; Insigne, Moro, Bidaoui. All.: Grosso.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Celli; De Col, Tait, Schiavone, Lunetta; Odogwu, Mazzocchi. All.: Bisoli
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
La società granata ha chiuso per l'esperto difensore. Colpo in difesa e d'esperienza in casa…
Si prova a fare l'operazione nelle ultime ore. Il Cosenza lavora con il Pescara per…
Il comunicato Ora è ufficiale. Il Ravenna ha ufficializzato l'arrivo di Okaka. Il comunicato della…
Il figlio d'arte arriva dal Monza Colpo importate in casa Sambenedettese: è fatta per l'arrivo…
Nl'ultima stagione ha messo a segno 14 gol con i biancorossi. Colpo in entrata per…