Il gruppo Gabetti diventa fornitore ufficiale della Serie C. Leader in Italia nella intermediazione immobiliare, il gruppo diventa “braccio destro” della Lega Pro. “Gabetti Property Solutions offrirà ai club associati una consulenza nella realizzazione di studi di fattibilità e progetti di riqualificazione di stadi e centri sportivi”, si legge nella nota della Lega sul sito ufficiale. “Mettiamo a disposizione le nostre competenze”, ha detto Ferdinando Elefante, direttore di Gabetti Sport.
Di seguito la nota della Lega Pro: “Il Gruppo Gabetti – si legge nella nota ufficiale della Lega Pro – leader in Italia nell’intermediazione immobiliare – diventa fornitore ufficiale della Lega Pro, associazione della quale fanno parte le 60 società affiliate alla FIGC che partecipano al Campionato di Serie C Now“.
I vantaggi: “Gabetti Property Solutions offrirà ai club associati una consulenza nella realizzazione di studi di fattibilità e progetti di riqualificazione di stadi e centri sportivi, nell’intento comune di dare supporto a club e amministrazioni comunali nel rinnovamento infrastrutturale degli impianti sportivi”.
Il direttore di Gabetti Sport ha esternato grande soddisfazione per questa partnership raggiunta: “Con questo accordo mettiamo a disposizione della Lega Pro le nostre competenze – ha detto -. Il rinnovo degli impianti sportivi è un tema fondamentale per rilanciare lo sport italiano non solo professionistico, ma anche a livello amatoriale, riportando i ragazzi sui campi di calcio e di qualsiasi altro sport. È per noi motivo di orgoglio diventare fornitori ufficiali di Lega Pro, speriamo che questo sia solo l’inizio di una lunga collaborazione”.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…