In vista del derby pugliese tra Fidelis Andria e Bari, ha parlato il trequartista in forza alla squadra di Ginestra Danilo Gaeta. Il match winner della sfida contro la Paganese è felice soprattutto per i tre punti che hanno rilanciato la squadra in ottica salvezza. La Fidelis Andria attualmente si trova in 19^ posizione nel girone C con 12 punti, a un solo punto dai playout. “Sono contento dei tre punti e di questo gol. In questo momento servivano tanto.”
L’avvio del campionato del trequartista è stato difficile con tante panchine dovute anche ai problemi fisici. Gaeta però non ha dubbi, non conta il singolo ma la squadra. “Io anche se non gioco do sempre il massimo e cerco di allenarmi sempre al massimo. Sono scelte che uno rispetta. L’importante credo non sia Danilo Gaeta ma tutti. In questo momento dobbiamo dare il massimo, chi gioca ma soprattutto chi non gioca. L’importante è far bene quando si scende in campo.”
La partita contro il Bari? Servono punti. “Noi stiamo preparando una partita non di attesa. Gagliarda, aggressiva. Per noi la cosa importante è portare punti a casa”.
Danilo Gaeta in questo avvio di campionato ha fatto molta fatica a giocare anche per problemi fisici. Solamente due partite giocate per 90′ (contro Potenza e Paganese) mentre è apparso in altre 4 spezzoni di partite contro Vibonese, Campobasso, Foggia e Catanzaro. Il totale dei minuti giocati per il numero 24 è di 260′ nelle quali ha ricevuto una ammonizione e realizzato un gol, quello decisivo contro la Paganese. Nel derby contro il Bari dovrebbe partire titolare per la seconda volta consecutiva e tutto l’ambiente spera che i problemi fisici siano solamente un brutto ricordo per puntare alla salvezza.
Ancora un cambio in panchina per il club campano I segnali di una possibile separazione…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
La Triestina annuncia la separazione con Alexander Menta e Sebastiano Stella Cambio dirigenziale per la…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…