Credit foto: Mantova
Mantova-Virtus Verona è una delle sfide più importanti della 34esima giornata del girone A di Serie C. La squadra di casa si trova ad un punto proprio dalla Virtus e si prepara ad affrontare una partita fondamentale per tenere accese le speranze playoff. Giuseppe Galderisi questo lo sa ed è pronto a guidare i suoi ragazzi.
La squadra lombarda intende aprire una striscia di risultati utili dopo la vittoria sul campo della Pro Sesto. “Domani sarà una partita molto importante, incontriamo una squadra che gioca bene a calcio, ben organizzata e ben allenata. Derbino? Macché, questo è un derby vero!”, pochi dubbi per Galderisi in conferenza.
Un solo risultato in ballo per restare sulla scia del carro playoff. Il peso specifico di questo incontro è molto importante e potrebbe lasciare un’impronta forte sul resoconto di fine stagione. “La Virtus Verona è una squadra che non si batte da sola. Sarà una sfida molto complicata ma allo stesso tempo entusiasmante, per noi e per loro. Dobbiamo prepararla al meglio”.
“Contro la Virtus Verona sono vietati cali di concentrazione. Dovremo fare grande attenzione in ogni momento della partita e tirar fuori tutto quello che abbiamo. Non è stata una settimana semplice per noi, tra rientri di giocatori che hanno avuto l’influenza e chi ha speso tanto nelle ultime partite”.
Il comunicato ufficiale È arrivata l’ufficialità: Milos Bocic lascia momentaneamente il Catania e si trasferisce…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il comunicato della società Ora è anche ufficiale. La Salernitana completa un’altra straordinaria operazione in…
La società lombarda ha chiesto informazioni per il giocatore argentino. C'è anche l'Albinoleffe su Ryduan…
Il portiere classe 1996 riparte dal club lombardo dopo l'esperienza vissuta in B con lo…
Il club pugliese e quello campano stanno pensando di scambiare il portiere classe 1996 e…