CREDIT: Foggia Calcio
Nel recupero della 10^ giornata del girone B di Serie C, arriva un’altra sconfitta pesante per la Virtus Entella. Contro il Cesena, i biancocelesti rimediano il secondo KO di fila (dopo la Lucchese) e adesso si trovano al 15esimo posto a 14 punti, solamente due sopra la zona playout. Non può essere soddisfatto Fabio Gallo, allenatore della squadra ligure, che nel post-partita ha analizzato con amarezza la prestazione dei suoi.
C’è tanta delusione e amarezza nelle parole di Fabio Gallo dopo la sconfitta della sua Virtus Entella contro il Cesena: “Abbiamo preso gol a difesa schierata, cross dall’esterno e gol dell’esterno opposto, è un paradosso. Ci sono già io che guardo la partita, il pubblico, c’è tanta gente a fare da spettatore, chi va in campo non se lo può permettere. L’espulsione di Disanto? Che lo prenda o meno la dinamica è da rosso, dobbiamo essere svegli, non possiamo concedere un uomo a una squadra smaliziata come il Cesena, un ragazzo del 2004 ha fatto espellere uno di 30 anni, queste cose mi fanno incazzare molto”.
E poi prosegue, parlando di quella che è stata la preparazione al match e tracciando una sua analisi: “Ci aspettavamo questo tipo di partita, siamo stati troppo rispettosi, non si spiega perché gli ultimi 10 minuti e tutto il secondo tempo abbiamo iniziato a giocare, non va bene. Questa è una partita persa per demeriti nostri, non per meriti degli avversari”.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…