Credit: Catanzaro
Tre punti che valgono la promozione in Serie B, il Catanzaro all’Arechi di Salerno contro la Gelbison si gioca il primo match point. Gli avversari non vincono da quattro giornate e hanno bisogno di una scossa per allontanarsi dalla zona calda della retrocessione.
La sfida tra Gelbison e Catanzaro si giocherà domenica 19 marzo alle ore 14.30 allo stadio Arechi di Salerno. La partita è valida per la 33^ giornata del campionato di Serie C girone C e può valere la promozione in B dei giallorossi (qui le combinazioni). La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport al canale 253. Il match si potrà seguire anche in streaming su Eleven Sports e Dazn, solo per chi è in possesso di abbonamento. Non sarà quindi possibile vedere la sfida in modo gratuito.
Gelbison (3-5-2): Anatrella; Gilli, Cargnelutti, Granata; Porcino, Papa, Uliano, Graziani, Loreto; Tumminello, Infantino. All.: Esposito
Catanzaro (3-5-2): Fulignati; Martinelli Brighenti, Scognamillo; Situm, Sounas, Ghion, Verna, Vandeputte; Biasci, Iemmello. All.: Vivarini
Arbitro: Giuseppe Collu (Cagliari)
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…