Credit Delfino Vitolo
La squadra femminile della Gelbison entra nella storia. Le ragazze rossoblù raggiungono la finale di Coppa Italia Serie C, dove affronteranno il Koine. Un traguardo celebrato dalla società sui propri profili social, che si aggiunge alla storia di un club che ha tanta voglia di fare.
Le ragazze allenate da Vincenzo Orrico raggiungono un traguardo storico e ora potrebbero alzare un trofeo. In finale le aspetta il Koine, ma la voglia di fare è tanta. Intanto, arrivano da parte della società i festeggiamenti, dopo la vittoria di oggi ai calci di rigore contro il Meridiana (8-7 il risultato finale).
Dopo aver raggiunto la prima storica promozione in Serie C, la squadra maschile della Gelbison sta cercando di rimanere tra i professionisti. In questa stagione stanno provando in tutti i modi a risollevare la testa dopo un avvio non propriamente esaltante e la sensazione è quella che la squadra possa lottare fino alla fine per salvarsi.
Attualmente sono al 15^ posto nel girone C, a due lunghezze di distanza dalla zona play off da cui vogliono allontanarsi. Intanto domani ci sarà da battere l’Avellino nel derby, in una partita difficilissima tra squadre che hanno voglia di fare.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…