Credit: Calcio Foggia 1920
Dopo la presentazione di Fabio Gallo (qui le dichiarazioni), per il Foggia è il momento di ripartire. La classifica non è buona: i rossoneri sono al diciottesimo posto con soli quattro punti ed una sola vittoria in sei giornate. Un percorso totalmente inaspettato rispetto alle premesse alla vigilia della stagione. La Gelbison da neopromossa è in buona forma: la squadra è reduce da due vittorie consecutive e per ora si trova al centro della classifica.
La partita tra Gelbison e Foggia in programma oggi sabato 8 ottobre alle ore 17.30 verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 253 e in streaming sulla piattaforma NOW con la telecronaca di Andrea Vori. Mentre in streaming sarà visibile anche sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche al sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc.
L’ultimo precedente tra le due squadre risale alla stagione 2019 in Serie D nel girone H. Un secco 3 a 0 a favore dei rossoneri. Squadra che ottenne la promozione in Serie C, vincendo il girone con quattro punti di vantaggio sul Bitonto. Mentre la Gelbison arrivò soltanto settima. Ma era soltanto l’inizio per prepararsi poi al sogno Serie C.
Queste le probabili scelte dei due allenatori:
GELBISON (3-5-2): D’Agostino; Bonalumi, Gilli, Loreto; Fornito, Papa, Graziani, Nunziante, Correnti; Faella, De Sena. A disposizione: Vitale, Cannizzaro, Marong, Mesisca, Di Fiore, Onda, Citarella, Paoloni, Sorrentino, Statella, Savini, Sanè.
Allenatore: Fabio De Sanzo.
FOGGIA (4-3-1-2): Nobile; Garattoni, Papazov, Sciacca, Nicolao; Frigerio, Odjer, Di Noia; Schenetti; Ogunseye, Vuthaj. A disposizione: Raccichini, Illuzzi, Leo, Rizzo, Chierico, Petermann, Peralta, Iacoponi, Peschetola, Tonin, D’Ursi.
Allenatore: Fabio Gallo.
Le parole dell’allenatore del Benevento al termine della sfida contro l'Audace Cerignola Il Benevento cala…
Tutti gli aggiornamenti sulla sfida Pro Patria-Renate La Serie C è pronta per l'ultimo appuntamento…
Le parole del presidente del Catania, Pelligra Il Catania è pronto a tornare in campo…
Il punto in casa Cosenza Il Cosenza saluta il 2025 nel migliore dei modi, superando…
L'esultanza curiosa di Kouan del Cosenza Tre punti importantissimi per il Cosenza, che supera la…
La Casertana batte il Giugliano al De Cristofaro calando il tris. Ottavo risultato utile consecutivo…