Foto: S.S. Juve Stabia
Pronti via con l’inizio del campionato di Serie C e subito le prime restrizioni per una partita che ha aria di derby tra la Gelbison e la Juve Stabia. La Prefettura di Salerno ha deciso di vietare la vendita dei biglietti per gli ospiti, per garantire ordine pubblico. Si scalda così la prima giornata.
Una domanda molto importante soprattutto per i tifosi della Juve Stabia, che non potranno andare allo stadio a godersi la partita. Il match è in programma domenica 4 agosto alle 20.30 allo stadio Giovanni Mora. Tutte le partite della Serie C saranno trasmesse in streaming da Eleven Sports. Questa la soluzione per seguire il derby e non perdersi neanche un minuto di questo inizio di stagione.
Come arrivano le due squadre? La Gelbison da neopromossa, ma con tanta voglia di far bene, come dimostra l’acquisto di Adama Sané, che l’hanno scorso ha fatto un ottimo campionato con il Latina. La Juve Stabia invece è reduce da una stagione tra alti e bassi, con i playoff soltanto sfiorati. I campani possono contare su un ottimo settore giovanile e su un allenatore d’esperienza come Colucci, lo scorso anno al Picerno.
Serata incredibile per l'ex calciatore del Pescara, lo scorso anno protagonista in Serie C con…
Dal debutto da favola in Serie C al primo gol con la Roma in Coppa…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il club bluceleste mette a segno un colpo importante per il centrocampo: è in arrivo…
I bianconeri studiano la possibile novità in attacco: sette gol in campionato per il classe…
Le decisione del giudice sportivo al termine della ventunesima giornata del campionato di Serie C.…