Credit. Gelbison
La Gelbison si riavvicina a Vallo della Lucania e si prepara a giocare una partita di Lega Pro più che mai vicina alla sua gente. La gara con il Monopoli, valida per la diciannovesima e ultima giornata di andata del girone C di Serie C, si giocherà al “Raffaele Guariglia”.
È finito l’esilio forzato al “Torre” di Pagani. C’è il via libera per l’utilizzo dello stadio di Agropoli.
La Lega Pro ha ufficializzato il cambio di sede per la partita con un comunicato ufficiale:
● “La società Gelbison S.r.l. in data 6 dicembre 2022 ha presentato istanza per l’utilizzo dello Stadio Comunale “Raffaele Guariglia” di Agropoli per le restanti gare della stagione sportiva 2022/2023, corredata dei documenti necessari, tra i quali la licenza di agibilità dello Stadio Comunale “Raffaele Guariglia” di Agropoli del 6 dicembre 2022;
● verificato il nulla osta all’utilizzabilità dello Stadio Comunale “Raffaele Guariglia” di Agropoli per la gara in oggetto; la Lega Italiana Calcio Professionistico, nelle more dell’accoglimento dell’istanza da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, dispone che la gara Gelbison-Monopoli, in programma sabato 17 dicembre 2022 con inizio alle ore 14.30, sia disputata presso lo Stadio Comunale “Raffaele Guariglia” di Agropoli”.
Reduce da 4 pari di fila, la Gelbison sta disputando un campionato più che positivo da neo-promossa. I cilentani sono noni a quota 23 punti in condominio con Avellino, Foggia e Taranto.
Le parole in conferenza stampa di Giovanni Lopez, allenatore dell'AlbinoLeffe, dopo la sconfitta interna contro…
Le parole di Stefano Vecchi, allenatore dell'Inter U23, in conferenza stampa dopo la vittoria contro…
Successi voluti e pareggi sofferti: il dodicesimo turno di Serie C è stato vero e…
La dirigenza viola si ridisegna La Fiorentina sta attraversando un momento complicato che la vede…
Tutti i risultati in tempo reale della 12^ giornata di Serie C. La Serie C…
Torna a vincere l'Inter U23: decide la doppietta di Topalovic, con due assist di Agbonifo…