Gelbison, completati i lavori allo Stadio Guariglia I FOTO

Il comunicato ufficiale

Stadio Guariglia
30 Novembre 2022

Redazione - Autore

La Gelbison torna a giocare ad Agropoli. Dopo l’esilio forzato in questa prima parte di stagione allo stadio Marcello Torre di Pagani, il club di Vallo Della Lucania che potrà giocare sempre più vicina al proprio paese. Ad annunciarlo è un comunicato dell’Agropoli, oggi militante in Eccellenza, che inizierà a giocare già nella giornata di mercoledì 30 novembre nel nuovo e moderno Stadio Guariglia. Oggi, infatti, la squadra della città affronterà il San Marzano nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza.

Stadio Guariglia Agropoli Gelbison
CREDIT: AGROPOLI CALCIO

Il comunicato ufficiale dell’Agropoli

Questo il comunicato ufficiale dell’Agropoli, nel quale annuncia che la Gelbison disputerà le gare interne allo Stadio Guariglia:

Sono stati completati gli interventi di adeguamento del campo sportivo “R. Guariglia” di Agropoli. Questi hanno interessato: impianto di videosorveglianza, zona filtro per accesso spettatori, illuminazione tribune, rifacimento manto in erba, realizzazione sala stampa ed altri locali (esame doping, deposito), postazione riprese televisive.

Stadio Guariglia

Lavori che hanno arricchito e completato le dotazioni dell’impianto sportivo, fiore all’occhiello della nostra città. In bocca al lupo per il prosieguo di campionato all’US Agropoli, che ritorna a giocare nel suo stadio e alla società Gelbison (che ha effettuato a sue spese gli interventi sulla base del progetto stilato dall’ufficio tecnico comunale), impegnata in serie C, le cui gare interne verranno disputate ad Agropoli.

Stadio Guariglia

La gara inaugurale avverrà proprio oggi, quando i delfini affronteranno il San Marzano, nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza. Sarà un giornata dedicata alla beneficenza: l’intero incasso sarà devoluto a cittadini e titolari di attività produttive di Agropoli, che hanno subito danni a seguito dell’alluvione dello scorso 19 novembre”.