È sempre calciomercato. L’Arzignano ufficializza un nuovo acquisto in entrata. Si tratta dello svincolato Andrea Gemignani terzino classe 1996 che ha firmato un contratto biennale. La scorsa stagione ha vestito la maglia del Seregno sempre in Serie C, collezionando 33 presenze in campionato con 2 gol e 2 assist. Un giocatore di esperienza, nonostante la giovane età che vanta più di 200 presenze in Lega Pro. Gemignani vestirà la maglia numero 11 e potrà già essere a disposizione per la seconda giornata di campionato dove l’Arringano affronterà la Triestina.
Andrea Gemignani si è subito presentato ai suoi nuovi tifosi rilasciando alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società: “Sono stato accolto bene. Conoscevo già la società: ho parlato con ex compagni che giocano qui e mi hanno parlato tutti bene. È ben strutturata e ben proposta. Inoltre, mi hanno parlato molto bene del gruppo che dicono sia molto affiatato e quest’anno cercherà di fare bene. Sono venuto qui per sostenere questa causa e far parte di questo gruppo”.
Il nuovo terzino dell’Arzignano ha poi continuato e concluso così: “Sicuramente porto tanta allegria al gruppo. Sono un ragazzo molto solare. Come giocatore mi definisco un soldatino perché faccio il compito al meglio. Ma sono anche un trascinatore. Forse per la mia empatia con le persone, riesco sempre a portarmi dietro il gruppo. Ed è quello che cercherò di fare ad Arzignano dando il mio contributo per il primo obiettivo che sarà sicuramente la salvezza. Poi mi auguro che ce ne possano essere tanti altri. Non vedo l’ora di iniziare”.
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…
Le parole di Pastore Intervenuto ai microfoni di Liratv il Ds del Catania Ivano Pastore…
D’Uffizi protagonista con la maglia dell'Ascoli: doppietta, 6 gol stagionali e vetta dei marcatori del…