Venerdì 19 maggio, alle ore 20:30 inizierà l’ultimo match della regolar season per Genoa e Bari. I padroni di casa sono già certi della promozione, ottenuta con tre turni d’anticipo. La chiusura nel proprio stadio permetterà al grifone di festeggiare coi propri tifosi il ritorno in Serie A. Il Genoa ha subito un solo gol in casa in tutto il girone di ritorno. Non sarà l’ultima partita stagionale invece per il Bari, che si prepara ad affrontare i playoff dalle semifinali, dopo aver sigillato il terzo posto con la vittoria sulla Reggina. La squadra di Mignani è stata concreta per tutto il torneo, infatti la continuità di risultati gli ha permesso di non uscire mai dalla zona playoff durante tutto l’arco del torneo.
Nella trentottesima giornata Serie B, Genoa e Bari si affronteranno, venerdì 19 maggio, alle 20:30 presso lo stadio “Ferraris” di Genova. La partita sarà visibile in tv su Sky Sport come evento singolo e nel contesto della Diretta Gol. Per chi sia in possesso di regolare abbonamento sarà possibile seguire il match anche in streaming. Basterà scaricare su smart tv, tablet, PC o smartphone le applicazioni di Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now Tv. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
GENOA (4-2-3-1): Martinez, Bani, Vogliacco, Dragusin, Frendrup, Hefti, Badelj, Aramu, Sabelli, Salcedo, Coda. Allenatore: Gilardino.
BARI (4-3-3): Caprile, Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci, Maita, Benali, Folorunsho, Bellomo, Esposito, Cheddira. Allenatore: Mignani.
Il comunicato ufficiale del club rossonero Il Sorrento fa un tuffo nel passato con un…
Le parole dell'allenatore del Foggia Barilari Continua il buon periodo di forma del Foggia. Nel…
Le parole del presidente dell'Arezzo in conferenza stampa Tanto rammarico in casa Arezzo dopo il…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della 18^ giornata di Serie C. La Serie C…
Le dichiarazioni dell'amministratore giudiziario del Foggia Il Foggia supera 2-1 il Monopoli nel derby e…
L'allenatore dell'Audace Cerignola, Vincenzo Maiuri, ha commentato così il pareggio sul campo del Team Altamura.…