Genoa Modena in diretta tv o streaming, dove vedere la partita di Serie B 22/23

Dove vedere in diretta tv o streaming Genoa Modena

Genoa Serie B
16 Settembre 2022

Redazione - Autore

Genoa Modena vedrà in campo, sabato 17 settembre 2022, due squadre che disputano il campionato di Serie B dopo tempo. I liguri, retrocessi dalla Serie A, affrontano il Modena, promosso dalla Serie C. Obiettivi dunque differenti per le due squadre che si affronteranno nella sesta giornata del campionato di Serie B,  ecco dove vedere in streaming e in diretta tv la partita. Si gioca sabato 17 settembre. Calcio d’inizio alle ore 16.15. 

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Genoa Modena, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Genoa Modena, partita valevole per la sesta giornata di Serie B, non sarà visibile in diretta tv o streaming gratis. La gara si potrà vedere in diretta tv su Sky, sul canale 202 Sky Sport Calcio e sul canale 251 Sky Sport Calcio con telecronaca di Antonio Nucera. In streaming, su pc, smartphone e tablet, invece sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz, da NOW e da OneFootball visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili smart tv.

modena tifosi

Genoa Modena, i precedenti

Tanti i precedenti tra Genoa e Modena, che però non si affrontano dalla stagione 2006/2007, sempre in Serie B. Una vittoria per parte nel doppio confronto di campionato di quell’anno, ma anche una vittoria del Genoa ottenuta in Coppa Italia per 3-1. Un dato interessante: prima delle partite di cui si è parlato sopra, le 7 sfide precedenti tra rossoblù e gialloblù si sono concluse con 6 pareggi e una vittoria del Genoa. Per trovare un’altra vittoria del Modena nel confronto, bisogna invece andare indietro addirittura al 1967.

Blessin Coda Genoa

Genoa Modena, le probabili formazioni

Differenti i probabili moduli che Genoa e Modena useranno in questa partita. Il Genoa probabilmente si affiderà al solido 4-4-2, con Coda ed Ekuban chiamati a finalizzare il gioco di Blessin. Tanta fiducia per il Genoa. Il Modena punterà sul 4-3-1-2, con un probabile impiego di Falcinelli, pronto al rientro dopo l’infortunio.

  • GENOA (4-4-2): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Portanova, Badelj, Frendrup, Aramu; Coda, Ekuban. All.: Blessin
  • MODENA (4-3-1-2): Gagno; Azzi, De Maio, Cittadini, Oukhadda; Magnino, Panada, Gargiulo; Tremolada; Falcinelli, Diaw. All.: Tesser
  • ARBITRO: Luca Zufferli di Udine