Credit: Alberto Benaglia
La Serie B si appresta a tornare in campo. Ad aprire la 31^ giornata c’è il match tra Genoa e Reggina. La gara, che andrà in scena al “Ferraris” con una cornice di pubblico da record, è in programma oggi, venerdì 31 marzo, con fischio d’inizio alle 20:30. La squadra allenata da Gilardino è imbattuta da sette giornate con un bilancio di due pareggi e cinque vittorie. Gli ultimi tre successi sono stati conquistati contro Cosenza, Ternana e Brescia. I rossoblù, in classifica, occupano il secondo posto con 56 punti all’attivo, a -6 dal Frosinone capolista.
Gli ospiti, invece, non riescono a svoltare il trend di risultati negativi dopo un buon girone d’andata. La formazione allenata da Inzaghi, da gennaio a oggi, ha conquistato solo due vittorie a fronte delle otto sconfitte. Gli ultimi tre ko sono stati subiti rispettivamente contro Cosenza, Parma e Cagliari. Sguardo alla classifica, i granata occupano la settima posizione con 42 punti, alla pari del Palermo.
Il match tra Genoa e Reggina è in programma oggi, venerdì 31 marzo, con calcio d’inizio alle 20:30. La gara sarà visibile per tutti gli abbonati in diretta tv su Sky Sport (canale 202) o sul servizio di streaming, per smartphone, pc e tablet Sky Go. Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su Dazn e Helbiz Live. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Vogliacco, Bani; Criscito, Sturaro, Badelj, Strootman, Sabelli; Gudmundsson, Coda. Allenatore: Gilardino.
REGGINA (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Di Chiara; Menez, Strelec. Allenatore: Inzaghi.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…