Credit: Alberto Benaglia
La Serie B si appresta a tornare in campo. Ad aprire la 31^ giornata c’è il match tra Genoa e Reggina. La gara, che andrà in scena al “Ferraris” con una cornice di pubblico da record, è in programma oggi, venerdì 31 marzo, con fischio d’inizio alle 20:30. La squadra allenata da Gilardino è imbattuta da sette giornate con un bilancio di due pareggi e cinque vittorie. Gli ultimi tre successi sono stati conquistati contro Cosenza, Ternana e Brescia. I rossoblù, in classifica, occupano il secondo posto con 56 punti all’attivo, a -6 dal Frosinone capolista.
Gli ospiti, invece, non riescono a svoltare il trend di risultati negativi dopo un buon girone d’andata. La formazione allenata da Inzaghi, da gennaio a oggi, ha conquistato solo due vittorie a fronte delle otto sconfitte. Gli ultimi tre ko sono stati subiti rispettivamente contro Cosenza, Parma e Cagliari. Sguardo alla classifica, i granata occupano la settima posizione con 42 punti, alla pari del Palermo.
Il match tra Genoa e Reggina è in programma oggi, venerdì 31 marzo, con calcio d’inizio alle 20:30. La gara sarà visibile per tutti gli abbonati in diretta tv su Sky Sport (canale 202) o sul servizio di streaming, per smartphone, pc e tablet Sky Go. Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su Dazn e Helbiz Live. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Vogliacco, Bani; Criscito, Sturaro, Badelj, Strootman, Sabelli; Gudmundsson, Coda. Allenatore: Gilardino.
REGGINA (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Di Chiara; Menez, Strelec. Allenatore: Inzaghi.
Le parole dell'allenatore del Vicenza nella conferenza post partita Il Vicenza non si ferma più.…
Tutte le informazioni in diretta sul match della sedicesima giornata Manca sempre meno al fischio…
Tutte le informazioni sul match della sedicesima giornata e dove vederlo Manca sempre meno al…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Il messaggio social del presidente del Trapani, Valerio Antonini Valerio Antonini ha commentato la situazione…
Rivivi il Match tra Atalanta U23 e Siracusa Una prova di carattere per l'Atalanta Under…