Il Genoa ospita il Venezia nel posticipo della ventesima giornata di Serie B. I ragazzi di Gilardino, attualmente terzi in classifica, se la vedranno contro quelli di Vanoli, diciottesimi in piena zona retrocessione. I rossoblù vivono un momento assolutamente positivo, reduci dalla vittoria al San Nicola nell’ultima gara del 2022. I veneti, invece, arrivano da un pareggio in rimonta contro il Parma e dalla sconfitta contro il Perugia. Di seguito le informazioni sulla partita.
La gara del Ferraris delle ore 18:45 sarà visibile su Dazn, Helbiz Live e Now Tv in streaming tramite abbonamento su TV, cellulare, pc e tablet. Sarà visibile anche su Sky sui canali Sky Sport Uno (canali 201 e 239 satellite), Sky Sport HD (canale 252) e Sky Sport Calcio (canali 240, 249).
Le due squadre si affrontano al Ferraris per la 24^ volta con un bilancio nettamente favorevole al Genoa. Le vittorie dei rossoblù sono 16, 7 i pareggi, e una sola vittoria veneta. L’ultimo incontro risale alla scorsa stagione quando le due squadre si affrontarono in Serie A in una partita poi finita 0-0.
GENOA (4-3-3): Martinez, Hefti, Dragusin, Bani, Sabelli; Frendrup, Strootman, Jagiello; Aramu, Gudmundsson, Puscas. Allenatore: Gilardino
VENEZIA (3-5-2): Joronen, Wisniewski, Ceppitelli, Ceccaroni; Zampano,Andersen, Jajalo, Crngoj, Haps; Johnsen, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli
Finita l'avventura dell'allenatore sulla panchina del Pontedera: sondati Banchieri e Calori. Leonardo Menichini non è…
Impegno di Coppa Italia per i nerazzurri di Chivu che potrebbe dare un'occasione al giovane…
Le parole di Mariano Arini sul complicato periodo in casa Pergolettese. Il periodo in casa…
La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…
Le parole dell'allenatore della Casertana alla vigilia del recupero contro l’Atalanta U23. Alla vigilia della…