Il Genoa ospita il Venezia nel posticipo della ventesima giornata di Serie B. I ragazzi di Gilardino, attualmente terzi in classifica, se la vedranno contro quelli di Vanoli, diciottesimi in piena zona retrocessione. I rossoblù vivono un momento assolutamente positivo, reduci dalla vittoria al San Nicola nell’ultima gara del 2022. I veneti, invece, arrivano da un pareggio in rimonta contro il Parma e dalla sconfitta contro il Perugia. Di seguito le informazioni sulla partita.
La gara del Ferraris delle ore 18:45 sarà visibile su Dazn, Helbiz Live e Now Tv in streaming tramite abbonamento su TV, cellulare, pc e tablet. Sarà visibile anche su Sky sui canali Sky Sport Uno (canali 201 e 239 satellite), Sky Sport HD (canale 252) e Sky Sport Calcio (canali 240, 249).
Le due squadre si affrontano al Ferraris per la 24^ volta con un bilancio nettamente favorevole al Genoa. Le vittorie dei rossoblù sono 16, 7 i pareggi, e una sola vittoria veneta. L’ultimo incontro risale alla scorsa stagione quando le due squadre si affrontarono in Serie A in una partita poi finita 0-0.
GENOA (4-3-3): Martinez, Hefti, Dragusin, Bani, Sabelli; Frendrup, Strootman, Jagiello; Aramu, Gudmundsson, Puscas. Allenatore: Gilardino
VENEZIA (3-5-2): Joronen, Wisniewski, Ceppitelli, Ceccaroni; Zampano,Andersen, Jajalo, Crngoj, Haps; Johnsen, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso mette le mani avanti: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…