credit: Juve Stabia
Dopo la vittoria contro il Messina per 4-1, la Juve Stabia si avvicina sempre di più alla promozione in Serie B. Basta un pareggio, lunedì aprile in casa del Benevento, per festeggiare il passaggio nella categoria superiore. Uno dei protagonisti di questa stagione è il centrocampista Alberto Gerbo, che ha parlato dopo la vittoria contro il Messina.
Esperienza e leadership, il classe ’89 Gerbo ha parlato così ai microfoni di stabiachannel.it: “Essere una delle guide di questa rosa dà tanta soddisfazione, spero davvero che questi splendidi ragazzi spicchino il volo. Una volta raggiunto questo traguardo, il pensiero andrà al nostro percorso e alle sofferenze affrontate tutti assieme. Questo gruppo è davvero una famiglia unita. Giunti a questo punto, le motivazioni sono alte, dentro di noi c’è una voglia incredibile di coronare il prima possibile questo sogno.
Lunedì 8 aprile la Juve Stabia potrebbe festeggiare la promozione, ma Gerbo non vuole lasciare nulla al caso: “Andremo a giocare al Vigorito con i concetti allenati e la determinazione di sempre. Partita dopo partita, io e Mignanelli, in qualità di calciatori più esperti, abbiamo studiato assieme al nostro allenatore e al direttore Lovisa le possibili insidie e abbiamo tracciato il percorso da seguire cercando di far passare i messaggi più opportuni. La standing ovation tributata a Leone è stata emozionante, è un elemento davvero forte e umile”.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…
Il nuovo allenatore del Rimini Rimini, dopo il cambio di proprietà arriva anche la scelta…
La nota del club Il Rimini ha annunciato tramite i propri canali tematici l'ufficialità del…
Tutto sulla carriera del giovane esterno della Dea. Dalla Pro Lurano, passando per la Cremonese…
Il club campano è scatenato in questa finestra di mercato: in chiusura anche Tascone dall'Audace…