Catanzaro, Ghion saluta il club: “Ci siamo divertiti, sarete sempre nel mio cuore”

La lettera del giocatore

Andrea Ghion Catanzaro.
19 Maggio 2023

Redazione - Autore

Prima la promozione diretta in Serie B, dopo la Supercoppa di Serie C. Il tutto a suon di record. Il Catanzaro si lascia alle spalle una stagione indimenticabile, che ha segnato per sempre la storia del club calabrese. Numeri sensazionali, dal reparto offensivo a quello difensivo. Tanti sono stati i volti protagonisti di quest’impresa e nel vasto elenco non può mancare quello di Andrea Ghion. Il centrocampista, la scorsa estate, ha salutato momentaneamente il suo Sassuolo per indossare la maglia del Catanzaro. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti che avrà sempre un posto speciale all’interno del suo bagaglio.

Il post sul profilo Instagram di Ghion

Per Andrea Ghion è giunto il momento di salutare Catanzaro. Una piazza che certamente gli ha riservato un’esperienza senza precedenti, abbracciato dall’immenso calore della tifoseria giallorossa. Il suo dovere è terminato e ora scatta il momento di andare avanti. E il centrocampista, tramite il suo canale Instagram, con un post ha racchiuso in poche righe tutto ciò che questa stagione in giallorosso ha potuto regalargli. Tanto duro lavoro, quello espresso dal classe ’00, che è stato ripagato al massimo.

Andrea Ghion Catanzaro
Foto: ww.uscatanzaro1929.com

Dagli esordi in Serie A e B, rispettivamente con Sassuolo e Perugia, fino alla Serie C, dominando il girone C con il Catanzaro. E tutto ciò che di bello ha festeggiato la società giallorossa, è stato possibile anche grazie all’apporto di Ghion. “Una cosa è certa, avrai sempre uno spazio nel mio cuore. Grazie”. Solo il finale della breve lettera scritta dal centrocampista, in cui si riflette tutta la sua gratitudine.