La Lega Pro e le dimissioni del presidente: diversi club pronti a far desistere Ghirelli

Cosa sta succedendo nel mondo Lega Pro dopo la lettera di dimissioni di Ghirelli

ghirelli lega pro
16 Dicembre 2022

Redazione - Autore

La notizia delle dimissioni del presidente Francesco Ghirelli non ha lasciato indifferente il mondo della Lega Pro. E ora molti club di Serie C sono pronti a far desistere lo stesso Ghirelli provando a farlo tornare sui suoi passi. La situazione è in divenire ma diversi presidenti delle squadre di Lega Pro lo hanno già invitato a ritirare le dimissioni. In caso contrario, si dicono anche pronti a lasciare il proprio incarico a loro volta, avanzando allo stesso tempo la possibilità di azioni anche di carattere macro. 

ghirelli lega pro

Dimissioni Ghirelli, cosa succede in Lega Pro?

Come detto, molti club hanno intenzione di far tornare Ghirelli sui propri passi, ritirando dunque le dimissioni da presidente della Lega Pro.

Le dichiarazioni ai nostri microfoni del presidente della Virtus Francavilla e membro del Consiglio Direttivo, Antonio Magrì, spiegano al meglio la situazione: “Chiederemo il ritiro delle dimissioni di Ghirelli. Molte società mi stanno contattando e sono amareggiate per questa situazione”. Non solo, a queste parole si aggiungono quelle del vice presidente del Monopoli, Paolo Tavano, che aprono un ulteriore scenario:Siamo pronti a dimetterci per solidarietà nei confronti di Ghirelli”. Dichiarazioni forti e su possibili ulteriori ripercussioni nel mondo della Lega Pro che ora deve far fronte a questa situazione.