Dopo Milano, Sassari e Messina nuova tappa della raccolta firme per dire “No al cibo sintetico”. La Lega Pro, Coldiretti e Campagna Amica a Monopoli. Nel pre partita di Monopoli-Foggia sono stati allestiti dei banchetti all’altezza della tribuna e della gradinata.
Prima del fischio d’inizio il vice presidente del Monopoli Paolo Tavano e il numero uno della terza serie italiana Francesco Ghirelli si sono uniti agli sportivi biancoverdi nella firma della petizione. “Il cibo sintetico è un danno irreparabile che colpendo i prodotti alimentari distrugge cultura, storia e racconta una storia di difesa dell’ambiente non vera e capace di portare danni. Noi scenderemo in campo, in ogni stadio, nella raccolta delle firme per sottoscrivere la petizione ideata da Coldiretti: No al cibo sintetico” ha commentato Ghirelli.
L’iniziativa è andata a sommarsi a un altro evento che la Lega Pro ha promosso nella giornata del 13 novembre aderendo alla “Giornata nazionale della gentilezza”. Un momento di riflessione a cui hanno preso parte tutti e 60 i club divisi tra i gironi A, B e C. Sempre particolarmente sensibile a tutte le cause sociali, la Lega Pro si conferma molto più che attenta al calcio nello sviluppo delle proprie dinamiche quotidiane.
La Vis Pesaro chiude un'altra cessione illustre. Davide Stabile vola in Serie B. L'attaccante classe…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il calciatore ha risolto nelle scorse settimane il suo contratto con la Triestina. Sofian Kiyine…
Le parole dell'allenatore rossoblù in conferenza stampa Vittoria importante della Torres in casa della Ternana,…
Silvia Patruno, agente FIFA, ricorda Nicola Salerno ai nostri microfoni. Lasciare il segno nel mondo…
Le parole dell'allenatore in conferenza stampa Impresa del Benevento che, sotto 3-1 all’intervallo contro l’Atalanta…