E’ arrivata la firma di Giacomo Gattuso con il Novara. L’allenatore è stato scelto dalla società per prendere il posto dell’esonerato Buzzegoli. L’allenatore torna dunque in panchina dopo l’esperienza al Como terminata nel 2022. In Serie C ha già conquistato una promozione, con i lombardi, nel 2021. Di seguito il comunicato ufficiale dl Novara.
La Società Novara Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo, fino a giugno 2025, con Giacomo Gattuso, quale guida tecnica della prima squadra.
Una vita in azzurro, 17 anni a Novara, prima indossando gli scarpini, poi vestendo i panni dell’allenatore delle giovanili. Vince due titoli nazionali “Dante Berretti”, nel 2009-10 e nel 2014-15, e un Campionato Primavera 2 nel 2017-18, rispondendo sempre presente alle chiamate della prima squadra nel momento del bisogno. Nel 2020 il trasferimento a Como, dove inizia la stagione da allenatore in seconda in Serie C, per poi divenire in corsa la guida tecnica della squadra, portandola al primo posto finale e conquistando la promozione diretta in Serie B. Siede sulla panchina del Como anche la stagione successiva in cadetteria, raggiungendo una salvezza tranquilla.
A mister Gattuso il bentornato a Novara da parte del Club.
Tempo di bilanci in Serie C: andiamo a rivivere le emozioni del girone d'andata del…
Il racconto dell'attaccante del Ravenna Intervistato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio, Stefano Okaka ha…
Ravenna campione d’inverno, Rimini escluso e molto altro: cos’è successo nelle prime 19 giornate del…
L’iniziativa del club gialloceleste L’Arzignano è arrivato alla pausa di Natale nelle migliori condizioni possibili.…
Le parole di Lorenzo Pirola, ex difensore della Salernitana: "Auguro al club di tornare in…
Le parole del presidente Antonini dopo la decisione del TAR. In casa Trapani, il clima…