E’ arrivata la firma di Giacomo Gattuso con il Novara. L’allenatore è stato scelto dalla società per prendere il posto dell’esonerato Buzzegoli. L’allenatore torna dunque in panchina dopo l’esperienza al Como terminata nel 2022. In Serie C ha già conquistato una promozione, con i lombardi, nel 2021. Di seguito il comunicato ufficiale dl Novara.
La Società Novara Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo, fino a giugno 2025, con Giacomo Gattuso, quale guida tecnica della prima squadra.
Una vita in azzurro, 17 anni a Novara, prima indossando gli scarpini, poi vestendo i panni dell’allenatore delle giovanili. Vince due titoli nazionali “Dante Berretti”, nel 2009-10 e nel 2014-15, e un Campionato Primavera 2 nel 2017-18, rispondendo sempre presente alle chiamate della prima squadra nel momento del bisogno. Nel 2020 il trasferimento a Como, dove inizia la stagione da allenatore in seconda in Serie C, per poi divenire in corsa la guida tecnica della squadra, portandola al primo posto finale e conquistando la promozione diretta in Serie B. Siede sulla panchina del Como anche la stagione successiva in cadetteria, raggiungendo una salvezza tranquilla.
A mister Gattuso il bentornato a Novara da parte del Club.
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…
In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…
Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…
La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…