Michel Panatti è un nuovo giocatore della Giana Erminio: “Il centrocampista classe 1993 ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2022” – come riportato nel comunicato della società. Ritrova così Contini, suo allenatore già alla Pergolettese, nel 2018/2019, nell’anno della promozione in Serie C. Ha iniziato la stagione ad Arezzo in Serie D: l’ultima presenza il 7 novembre contro la Sangiovannese, poi soltanto panchina e tribuna, fino all’addio. Effettuerà questo pomeriggio il primo allenamento con la squadra.
Il neo giocatore della Giana Erminio è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina ed ha vinto con la Viola anche la Coppa Italia Primavera della stagione 2010/2011 insieme a Matos e Seferovic. Stagione dominata dai toscani allenati da Renato Buso. Panatti nel 2013 è poi passato all’Avellino in Serie C1, scendendo in campo soltanto sei volte. Ha proseguito la sua carriera tra Serie D e una stagione in Eccellenza fino all’arrivo alla Pergolettese.
Fu uno dei protagonisti della promozione con Contini e ora può di nuovo rimettersi in mostra con la Giana Ermino. I lombardi sono all’ultimo posto nella classifica del girone A a sei punti di distanza dalla zona salvezza. Non trovano la vittoria dallo scorso 29 settembre contro la Juventus U23, poi soltanto pareggi e sconfitte. Nel prossimo turno affronteranno il Fiorenzuola (qui un allenamento particolare in vista del match).
Arezzo-Juventus Next Gen Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in…
Tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale: formazioni e diretta testuale…
Dove vedere la partita tra Catania e Cosenza in chiaro Ventitreesima giornata di Serie C…
Ancora una sconfitta in trasferta per il Potenza, superato per 2-0 dal Crotone allo Scida:…
Tutte le informazioni su dove seguire il match È tutto pronto per quella che nel…
La diretta testuale della gara e tutti gli aggiornamenti live Scendono in campo in questa…